Filmografia

Filmografia di Olivier Oursel


Sea, No Sex and Sun


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

In piena estate, in una località bretone, si intrecciano le storie di tre uomini di differente generazioni alle prese con le loro tribolazioni d'amore e la difficoltà dell'appagare i propri desideri. Il ventenne Alex ha trovato un lavoro estivo presso il club locale di tennis ma, anziché pensare alle lezioni, si dedica anima e corpo alla conquista delle turiste. Il trentacinquenne Guillaume è arrivato in compagnia della moglie e della figlia, ma ha scelto quella località con la speranza di rivivere le idilliache estati che vi trascorreva da giovane. Il cinquantenne Pierre, invece, ha appena divorziato ed è ...

La traque


2010 – Avventura, Drammatico, Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Una famiglia di proprietari terrieri e industriali si reca nella palude limitrofa alla loro residenza per scovare un cinghiale di dimensioni mostruose. Ma saranno i cacciatori a trasformarsi in prede: verranno attaccati e decimati da una intera covata di esemplari modificata geneticamente dagli scarichi.

Bonded Parallels


2009 – Drammatico, Storico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Norvegia, durante la Seconda Guerra Mondiale. Hanna, il cui marito Henrik combatte nelle file della Resistenza, offre asilo ad Arakel, prigioniero di guerra, nascondendolo nella sua casa nella Norvegia del nord. La presenza dello straniero comincerà a cambiare la vita di Hanna. Armenia, 1988. Laura, 42 anni, è un'insegnante di matematica, orgogliosamente single e indipendente. Le sue rigide certezze sulla vita iniziano a crollare quando viene casualmente in possesso del diario di sua madre, morta mentre la dava alla luce: la donna scopre così una storia di disperazione, lutto e passioni primordiali.

Partes Usadas


2007 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Nel tentativo di racimolare i soldi per trasferirsi a Chicago, Jaime decide di far diventare suo nipote un ladro di ricambi per auto. Il ragazzo impara velocemente il nuovo mestiere...

L'héritage


2006 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Jean, Céline e Pat arrivano a Tblisi, in Georgia, dove Pat ha ereditato un castello diroccato. Accompagnati dal loro interprete, Nikolaï, appena giunti, fanno un sorprendente incontro sull'autobus che li porta verso la montagna su cui sorge il castello. Con loro viaggiano un anziano e il proprio nipote che trasportano una bara vuota. Perché? I due uomini si stanno recando presso il villaggio nemico dove il vecchio sarà sacrificato affinché il conflitto esistente fra famiglie rivali cessi per sempre.