Filmografia

Filmografia di Olivier Guerpillon


Into the Forest


2016 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Tom e Benjamin, rispettivamente di otto e undici anni, si recano a Stoccolma per trascorrere l’estate con il papà, che vedono di rado da quando i genitori hanno divorziato. Tom non sa quasi nulla di questo strano uomo solitario che sembra non dormire mai. Quando il padre propone di passare qualche giorno nella sua baita in campagna, i ragazzi dapprima sono contenti, ma una volta arrivati alla baita si sentono a disagio. La casetta, molto isolata, si trova nel bel mezzo di una grande foresta, tanto magnifica quanto inquietante. Per di più, mano a mano che il tempo passa ...

Broken Hill Blues


2013 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Siamo nel Circolo Polare Artico, nel cuore delle terre degli indigeni sami: Kiruna è una piccola comunità costruita intorno a una miniera di estrazione del ferro, che la nutre ma contemporaneamente distrugge, gradualmente, il territorio. Qui, vive un gruppo di ragazzi che si prepara a fare il salto nell'età adulta, in un periodo in cui la terra, letteralmente, sta tremando sotto i loro piedi.

Beirut Hotel (FILM TV)


2011 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Hind e Mathieu si incontrano una sera a Beirut. Lei è una giovane cantante libanese che sta cercando di liberarsi dalla giogo del suo ex marito, lui è un avvocato francese arrivato in Libano per degli affari e che sarà sospettato, suo malgrado, di spionaggio. In un paese in bilico tra guerra e pace, i due vivranno dieci giorni di amore e desiderio, ma anche di paura, intrighi e violenza.

Sound of Noise


2010 – Commedia, Musicale, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

L'agente di polizia Amadeus Warnebring, sordo, ma appartenente ad una famiglia di musicisti, viene incaricato di acciuffare una gang di sei terroristi che, con le loro 'performance sonore', stanno gettando nel panico la città.

Il viaggio di Jeanne


2008 – Commedia
Produzione (Co-Produttore)
2.9 2.9

Ogni estate, in occasione del compleanno di sua figlia Jeanne, Albert parte con lei in vacanza. Ogni volta, Albert sceglie una località europea diversa, e per il diciassettesimo compleanno della ragazza, decide di recarsi con lei su una piccola isola svedese, convinto che troveranno il tesoro di un vichingo. La casa che hanno preso in affitto però, non è vuota, ma è occupata da Annika - che ne è la proprietaria - e da una sua amica francese, Christine. Per Albert, che aveva organizzato scrupolosamente il week-end, sarà l'inizio di un incubo.