Filmografia

Filmografia di Olivier Bériot


Valerian e la città dei mille pianeti


2017 – Fantascienza, Azione, Avventura
Costumi
3.3 3.3

Un agente di nome Valerian viaggia nel tempo insieme alla compagna, la bella francese Laureline, per difendere la Terra e i pianeti vicini da chi ha intenzioni malvagie. Sotto la direzione del loro comandante, i due si imbarcano in una pericolosa missione verso la città intergalattica e multiculturale di Alpha.

L'uomo dal cuore di ferro


2017 – Azione, Storico, Thriller
Costumi
3.4 3.4

Cronaca dell'ascesa di Reynard Heydrich, braccio destro di Himmler nonché ideatore della "Soluzione finale", lo sterminio sistematico degli ebrei. Heydrich era noto come uno dei gerarchi più spietati del Terzo Reich, protettore del terrore imposto da Hitler, e fu uno degli ufficiali nazisti di grado più alto a morire durante la Seconda Guerra Mondiale.

Eternité


2016 – Drammatico
Costumi
2.0 2.0

Le vite di tre generazioni di donne si succedono a cavallo tra il XIX e il XX secolo mentre i loro figli nascono e crescono in una famiglia borghese cattolica. Mentre le donne volvono da ragazze a madri fino a restare vedove, i loro mariti sovente vengono uccisi dalla guerra.

Robin des Bois, la véritable histoire


2015 – Commedia
Costumi
0.0

Robin Hood e il suo compare Tuck hanno un'etica precisa: rubano solo a poveri, donne o anziani. Il loro sogno è quello di acquistare la più grande casa chiusa della città. Quando pianifica il furto dei soldi delle imposte di Nottingham, Robin si scontra con la banda dei vigilanti di Sherwood, che rubano ai ricchi per dare ai poveri.

Taken 3 - L'ora della verità


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Costumi
2.9 2.9

Continuano le avventure di Bryan Mills, ex-agente operativo, la cui riconciliazione con la ex-moglie è tragicamente interrotta quando lei viene brutalmente uccisa. Consumato dalla rabbia e incastrato per il delitto, Mills è costretto alla fuga per eludere la ricerca implacabile della CIA, FBI e della polizia. Per l'ultima volta, dovrà usare il suo "particolare set di competenze", per rintracciare i veri assassini, imporre il suo marchio unico di giustizia e proteggere l'unica cosa che conta per lui ora - sua figlia.