Filmografia

Filmografia di Oliver Wong


La vendetta del dragone


2009 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Scenografia
2.0 2.0

Il cinese Steelhead arriva in Giappone come immigrato clandestino, in cerca di una vita migliore e del suo amore Xiu Xiu. Trova una sistemazione nella comunità cinese di Tokio, dove inizia a sopravvivere con furti e piccole truffe. Quando incontra un boss della Yakuza, Eguchi, decide di diventare un sicario in cambio della cittadinanza. Ma la vita criminale si rivelerà una strettoia da cui sarà impossibile tornare indietro.

CJ7 - Creatura extraterrestre


2008 – Commedia, Fantascienza
Scenografia
3.6 3.6

Per permettere che il figlio Dicky frequenti una buona scuola privata, Ti si spezza la schiena facendo il muratore; il bambino, però, deve rinunciare alle cose alla moda e ai giochi costosi che i suoi compagni possiedono, e per questo viene crudelmente deriso. Ti, che vorrebbe per Dicky un giocattolo speciale, trova un orsacchiorro e lo porta a casa: e il pupazzo si rivelerà presto davvero "speciale"...

The Myth - Il risveglio di un eroe


2005 – Avventura, Azione, Commedia, Drammatico, Fantastico
Scenografia
2.4 2.4

Jack è un archeologo di fama mondiale, tormentato da sogni su una sua ipotetica vita da guerriero nell'antica Cina. Quando, per lavoro, deve individuare l'esatta collocazione del mausoleo del primo imperatore cinese, Jack scopre che i suoi sogni non sono immaginari: guidato dallo spirito di una principessa, l'uomo segue una traccia che lo porta a scontrarsi con le forze del leggendario sovrano...

Kung Fusion


2004 – Azione, Commedia
Scenografia
3.3 3.3

Cina, 1940. Un aspirante gangster vuole farsi strada nel mondo della malavita, e per questo, insieme a un suo compagno, attacca un villaggio fingendosi un membro della temibile "Axe Gang". L'attacco viene facilmente respinto, ma presto la vera gang irromperà nel villaggio, mentre l'uomo inizierà a domandarsi da quale parte sia giusto stare.

New Police Story


2004 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Scenografia
3.0 3.0

L'ispettore Wing della polizia di Hong Kong, unico sopravvissuto della sua sqadra sterminata da una gang di malavitosi, è caduto in depressione e ha iniziato a bere per il senso di colpa. Un giovane però lo avvicina, dicendo di essere un poliziotto che sta lavorando proprio su quella banda, e chiede la sua collaborazione. Il vecchio poliziotto così si rimette in sesto, e si prepara ad affrontare la spietata gang.