Filmografia

Filmografia di Oliver McGowan


Tre nipoti e un maggiordomo


1966 – Commedia, Ragazzi
1967 – 1969 – Recitazione (Dott. Felson) – 3 episodi
3.1 3.1

In seguito alla morte dei genitori, Cissy e i due gemellini Jody e Buffy, vengono adottati dallo zio Bill, un uomo di successo che ridimensiona il suo stile di vita per adattarsi alla sua nuova famiglia. Ad aiutare Bill nella gestione della vita domestica, troviamo French, il fido maggiordomo inglese le cui impeccabili maniere vengono messe a dura prova dalle marachelle dei tre nipoti.

Il Club degli intrighi


1967 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Senatore Brady)
0.0

Mike Banning è un giocatore professionista di golf, allontanato dalle competizioni a causa del suo comportamento disonesto. Costretto a trovare un modo per sopravvivere, si muove da un Country Club all'altro, allestendo piccole truffe e raggiri. Tra una partita di golf e una nuova conquista femminile, dovrà anche vedersela con alcuni criminali che gli danno la caccia.

Vita da strega


1964 – Commedia, Fantastico, Romantico
1965 – 1966 – Recitazione (Signor Harding) – 2 episodi
3.0 3.0

La famiglia Stephens è il ritratto della classica famiglia americana: Darrin è un professionista di successo ma papà e marito affettuoso, Samantha è bionda, bella, casalinga e padrona di casa perfetta e poi c'è la piccola Tabatha, bambina paffutella e deliziosa. C'è un solo, piccolo, trascurabile difetto in tutto ciò; Samantha è una strega, di quelle con la scopa e cappello a punta! Il povero Darrin tenta disperatamente di avere una metalità aperta e di essere comprensivo, purtroppo la perfida suocera fa di tutto per tormentare il genero e mandare all'aria il matrimonio...

Star Trek


1966 – Fantascienza, Avventura
1966 – Recitazione (Caretaker) – 1 episodio
4.3 4.3

Leggendaria serie sci-fi che ha fatto viaggiare con la fantasia intere generazioni sviluppandosi sul grande e piccolo schermo: tutto nasce dal viaggio quinquennale di esplorazione dell'astronave Enterprise per esplorare strani, nuovi mondi, al comando del Capitano Kirk; nell'equipaggio anche il vulcaniano Spock, il Dottor McCoy, il tenente Uhura, il capo ingegnere Scotty, il navigatore Checov e il timoniere Sulu.

Strega per amore


1965 – Commedia, Fantastico
1965 – Recitazione (Signor Prescott) – 1 episodio
3.6 3.6

In una strana e antica bottiglia rosa, l'astronauta Tony Nelson trova un genio bello e furbo di nome Jeannie, capace di far avverare qualsiasi desiderio con un battito di ciglia e un cenno del capo. Tony diventa così il padrone di Jeannie che segretamente si innamora di lui e fa di tutto per conquistarlo mettendolo spesso nei guai.