Filmografia

Filmografia di Oliver Ford Davies


Il trono di spade


2011 – Fantastico, Drammatico, Avventura
2012 – Recitazione (Maester Cressen) – 1 episodio
4.3 4.3

Fantasy series adattamento della saga letteraria di George R.R. Martin narra la battaglia per conquistare il Trono dei Sette Regni di Westeros, tra intrighi politici, guerre sanguinose, alleanze e tradimenti tra le varie Case del regno, mentre a Nord della Grande Barriera si cela il vero nemico degli uomini, una razza di creature gelide e mostruose che possiede un enorme potere sui vivi e sui morti. Chi trionferà alla fine? E chi siederà sul leggendario Trono di Spade?

Waking the Dead


2000 – Drammatico, Giallo, Poliziesco
? – Recitazione
4.2 4.2

L'ispettore Peter Boys è il capo di una squadra di polizia composta da ispettori e scienziati, la Cold Case Squad, che indaga su vecchi casi irrisolti usando metodologie moderne e nuove tecnologie non disponibili all'epoca delle indagini originali.

Heidi


2005 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Dr. Classen)
0.0

La piccola orfana Heidi viene affidata alle cure dello scontroso nonno paterno, che si rivela in realtà buono e premuroso. Quando la piccola viene spedita con l'inganno a Francoforte dai Seseman, la bimba riuscirà a portare dolcezza e serenità in una famiglia intristita dalla grave malattia della figlia Clara.

The Way We Live Now (FILM TV)


2001 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Signor Longestaffe)
5.0 5.0

Augustus Melmotte è un finanziere europeo le cui origini sono misteriose come i suoi affari. Subito dopo essere arrivato a Londra, l'uomo annuncia la nascita di una nuova compagnia e promette fortuna istantanea a chi lo aiuterà. Melmotte è circondato da un gruppo di artisti decadenti, vedove piacenti e nuovi arricchiti, tutti in cerca di una fetta di fortuna e denaro.

Star Wars ep. II - L'attacco dei cloni


2002 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Sio Bibble)
3.2 3.2

La vita di Padmé Amidala, che, dopo aver abbandonato il trono di Naboo, è diventata senatrice della Repubblica, è nel mirino di un misterioso assassino. Il consiglio Jedi la affida al giovane Anakin Skywalker, mentre il maestro di questi, Obi-Wan Kenobi, indagherà per scoprire chi la vuole morta e perché.