Filmografia

Filmografia di Olive Blakeney


Gunsmoke


1955 – Western, Drammatico
1959 – Recitazione (Ma Torvet) – 1 episodio
0.0

Dodge City è una tipica cittadina di frontiera del tardo '800 con i tipi problemi che vanno dagli attacchi dei pellerossa alle rapine in banca ed ai furti di bestiame. Ad occuparsi di far rispettare la legge c'è lo sceriffo Matt Dillon, un uomo che preferisce l'uso della logica a quello delle armi, anche se spesso le situazioni lo costringono ad impugnare la pistola. Aiutato da vari assistenti nel corso degli anni, Dillon fa del suo meglio per tenere l'illegalità al di fuori di Dodge City.

La signora mia zia


1958 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Dowager)
0.0

Un ragazzino rimane orfano e viene affidato alle cure di sua zia Mame, una donna stravagante e dinamica che gli insegna a vivere e quando diviene adulto gli trova anche la moglie giusta.

Prigionieri del passato


1942 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Miss Barnes)
0.0

Venere peccatrice


1946 – Drammatico, Noir, Thriller
Recitazione (Signora Hollis)
3.0 3.0

Nel 1820, la giovane Jenny, per ribellarsi nei confronti del padre ubriacone, si rifugia da Isaiah, un ricco negoziante e i due si uniscono in matrimonio. A poco a poco la giovane si trasformerà in una spietata vedova nera.

Schiava del male


1944 – Romantico, Thriller
Recitazione (Clarissa 'Cissie' Bederaux)
0.0

Alida è una donna dal fascino arcano e misterioso. Suo marito Nick Bederaux la idolatra ma nello stesso tempo è convinto che sia pazza. Per curarla si affida al dottor Huntington, che accetta l'incarico perché come lui è soggiogato dalla bellezza della donna. Ma a poco a poco il medico comincerà a sospettare che i Bederaux celino un terribile segreto.