Filmografia

Filmografia di Olga Aguilar


Good Girls Revolt


2015 – Drammatico, Storico
2016 – Recitazione (Donna #2) – 2 episodi
2.5 2.5

Uno sguardo ravvicinato sulla vita, professionale e privata, di un gruppo di impiegate in un quotidiano americano durante la fine degli anni '60.

Westworld


2016 – Fantascienza, Drammatico, Western
2016 – Recitazione (Moglie di Lawrence) – 2 episodi
4.0 4.0

Il dramma a sfondo sci-fi ruota intorno a un parco di divertimenti futuristico in stile western dove le "attrazioni" sono costituite da androidi talmente realistici e tecnologicamente avanzati da passare per umani. Gli ospiti pagano cifre esose per vivere le loro fantasie, ma cosa succede quando gli androidi cominciano a sospettare la verità sulla loro vera natura?

Animal Kingdom


2015 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Allison Daniels) – 3 episodi
3.8 3.8

Serie drammatica ispirata al film omonimo del 2010 che segue la famiglia Cody: un ragazzo di diciassette anni rimane orfano e si trasferisce nel sud della California per vivere con sua nonna, Janine Cody, capo di una famiglia dedita al crimine.

Chicago PD


2014 – Crime, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Infermiera) – 1 episodio
3.5 3.5

L'action drama racconta le vicende del Dipartimento di Polizia di Chicago seguendo due team diversi: l'Uniformed Patrol Cops e l'Intelligent Unit. Alla guida dell'Intelligence c'è il Sergente Voight, un uomo duro ed esigente che non esita a infrangere la legge pur di ottenere giustizia. La vita quotidiana degli agenti di pattuglia è una sfida continua e l'unico raggio luminoso è il sogno di avanzare ed entrare a far parte dell'élite del team.

Shameless


2011 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Sarah) – 2 episodi
3.8 3.8

Rifacimento dell'omonima serie britannica, il dramma segue le vicende di una famiglia disfunzionale di Chicago composta di sei fratelli e sorelle; la figlia maggiore, Fiona, è in pratica la persona più responsabile della casa, visto che il capofamiglia, Frank Gallagher, è un mediocre impiegato che preferisce occuparsi della bottiglia piuttosto che della sua famiglia.