Filmografia

Filmografia di Olena Venidiktova


Death Note


2017 – Thriller, Fantastico, Horror, Giallo
Recitazione
2.4 2.4

Lo studente del liceo Light Yagami trova un taccuino che ha il potere di uccidere chiunque abbia il proprio nome scritto tra le pagine. Il misterioso taccuino è stato creato dal dio della morte Ryuk e permette a chi lo possiede di uccidere le persone scrivendo semplicemente il loro nome e disegnando il loro volto. Light decide di usare l'incredibile potere per liberare il mondo dal male, ma la polizia, ben presto, si mette sulle sue tracce.

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Olga) – 1 episodio
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Oksana) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Lucifer


2016 – Fantastico, Drammatico, Azione
2016 – Recitazione (Modella) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul personaggio della DC Comics, la fantasy serie segue le gesta del Signore degli Inferi, che stanco e annoiato del suo reame, abbandona il trono per le soleggiate spiagge di Los Angeles. Una volta in città, Lucifer decide di aprire un piano bar super esclusivo chiamato LUX.

No Tomorrow


2016 – Commedia, Romantico
2016 – Recitazione (Calliope) – 1 episodio
4.2 4.2

Commedia romantica tra un'impiegata ligia al dovere e alle regole e un uomo che vive la vita al massimo, perchè convinto che l'apocalisse sia ormai vicina.