Filmografia

Filmografia di Nozha Khouadra


Marseille


2016 – Drammatico
2016 – Recitazione (Shaïma Joste) – 5 episodi
3.5 3.5

Dramma a sfondo politico vede due clan opposti sfidarsi per il controllo della città: Robert Taro, Sindaco di Marsiglia da venticinque anni, affronta alle prossime elezioni un ambizioso avversario che lo coinvolgerà in una lotta senza esclusione di colpi, fra tradimenti, violenza, corruzione, criminalità, la guerra per il potere ha solo una regola, vincere a ogni costo.

Turf


2013 – Commedia
Recitazione (Monique)
0.0

Quattro amici francesi hanno la passione per il gioco. Il Greco è un osteopata, Fifi, che vive con la madre, fa il custode), Fortune proviene dalle Indie Occidentali e lavora alla Cogex mentre Freddy è un giocatore di professione. I quattro frequentano diligentemente la sala corse di Parigi, Le Balto. Stanchi di perdere quel poco che hanno, vogliono smettere di scommette sui cavalli, ma secondo il motto ben noto agli scommettitori la perdita del giorno prima può diventare il guadagno del giorno dopo grazie al destino. Il destino si presenta ai quattro sotto forma di un giocatore leggendario, conosciuto in ...

Braquo


2009 – Thriller
2009 – Recitazione (Sonia Kross) – 4 episodi
3.0 3.0

Le vicende di una squadra composta da quattro poliziotti di Parigi, Eddy Caplan, Walter Morlighem, Théo Wachevski e Roxane Delgado che non risparmiano l’uso della violenza per raggiungere i propri scopi. La loro vita e il loro modus operandi è destinato a cambiare quando il loro capo, Hélène Rossi, viene accusata ingiustamente di corruzione e finisce col suicidarsi.

Omar Killed Me


2011 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Latifa Raddad)
3.0 3.0

Omar Raddad lavora da molti anni come giardiniere per Ghislaine Marchal, un'anziana signora che vive nel sud della Francia. Nell'estate del 1991 la donna viene ritrovata assassinata nel seminterrato della sua casa con il messaggio "Omar M'a Tuer" (letteralmente "Omar mi ha uccidere") scritto con il suo stesso sangue. Raddad viene immediatamente preso in custodia come sospettato, nonostante avesse un alibi per l'ora del delitto. Dopo il processo e l'imprigionamento il giornalista Pierre-Emmanuel Vaugrenard decide di indagare sul caso, perchè è convinto che il messaggio, peraltro grammaticalmente sbagliato, non sia stato scritto dalla vittima e ...

Violence des échanges en milieu tempéré


2003 – Drammatico
Recitazione (Samia Zerouane)
0.0

Il venticinquenne Philippe arriva a Parigi per aprire uno studio di consulenza alle aziende. Qui conosce la giovane madre nubile Eva e comincia a frequentarla. Quando, come primo lavoro, a Philippe viene affidata la riorganizzazione di una grande fabbrica in crisi, il ragazzo pianifica i licenziamenti necessari, ma Eva non è d'accordo.