Filmografia

Filmografia di Norman Mozzato


Veleni


2016 – Drammatico
Recitazione (Il prete)

Antonio è un professore di lettere in un collegio di gesuiti che torna nel suo paese natio a seguito della morte del padre, scomparso in circostanze poco chiare. Siamo nel 1951 e il piccolo paesino del Sud d'Italia è ora popolato da sole donne. In questa atmosfera surreale, Antonio cercherà di comprendere le ombre nel passato del padre, che per decenni è stato il medico condotto e psichiatra del paese.

La polvere del tempo


2008 – Drammatico
Recitazione (Manager dell\'hotel)
2.4 2.4

A, regista americano di origini greche, ritorna negli studi cinematografici di Roma per continuare a girare un film che aveva interrotto per ragioni sconosciute. L'opera parla della sua storia e quella dei suoi antenati e il suo racconto si sviluppa tra l'Italia, la Germania, la Russia, il Kazakistan, il Canada e gli Stati Uniti. Dalla morte di Stalin, lo scandalo Watergate e la guerra del Vietnam fino alla caduta del muro di Berlino la nuova era e l'abbandono traumatico del sogno di un mondo migliore hanno accompagnato il volgere del nuovo secolo. La protagonista è sua madre ...

Artemisia Sanchez (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2008 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Duca D\'alessandro)
2.0 2.0

Nel '700 calabrese, Artemisia Sanchez lotta al fianco delle menti illuminate per provare a spezzare l'immobilismo della società in cui vive. Attenta alle nuove correnti illuministiche, si impegna per la modernizzazione del suo paese ed è costretta a confrontarsi con la corruzione dei grandi latifondisti, più preoccupati per i loro privilegi che per il bene della Calabria.

L'odore del sangue


2003 – Drammatico
Recitazione (Amico)
2.4 2.4

Carlo e Silvia sono sposati da più di vent'anni. Lui ha una giovane compagna, con cui vive, lei abita nella loro casa romana, ai Parioli, dove Carlo passa solo occasionalmente. Tra loro c'è una forte intesa e un profondo affetto, ma quando è Silvia a trovarsi un amante, giovane e violento, la situazione precipita e per Carlo è l'inizio di un'ossessione.

Capitan Harlock - L'Arcadia della mia giovinezza


1982 – Animazione, Avventura, Azione, Drammatico, Fantascienza
Altro personale
4.5 4.5

La guerra contro gli Illumidiani é perduta, la libertà una chimera. Un valoroso guerriero torna stanco ma indomito sul suo pianeta occupato: il suo nome è Harlock. Le città sono in rovina e i governanti corrotti non hanno esitato a vendersi all'invasore. Ma c'è ancora qualcuno che combatte per la libertà: Maya, la "voce" della resistenza; Zoll, il mercenario di Tokarga deciso a vendicare il suo popolo; Emeraldas, una piratessa spaziale. E infine Tochiro, legato ad Harlock da un'amicizia che si trasmette da generazioni, il geniale costruttore di una possente astronave che porta il nome di un ...