Filmografia

Filmografia di Norm Waitt


Il mio grosso grasso matrimonio greco 2


2015 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Diversi anni dopo il matrimonio, Toula e Ian conducono un'esistenza serena e hanno avuto una figlia, Paris, che è alle prese con la scelta del college. All'improvviso, la scoperta che i genitori di Toula non sono sposati darà il via ai preparativi per un nuovo matrimonio.

The Haunting in Connecticut 2: Ghosts of Georgia


2013 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

La vera storia di una giovane famiglia tormentata da misteriose entità che hanno preso possesso della loro proprietà nel Sud rurale.

Tre all'improvviso


2010 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
2.5 2.5

Ognuno ha una visione diversa della vita perfetta: per Holly Berenson significa trasformare il suo piccolo caffè in un ristorante, che forse un giorno avrà parecchie sedi; per Eric Messer vuol dire passare da tecnico a direttore sportivo di una rete televisiva nazionale. Ma la vita che pianifichiamo raramente è quella che viviamo. E' questo che succede a Holly e Messer quando i loro migliori amici, Alison e Peter Novack muoiono tragicamente. I due, che si sono sempre tollerati a mala pena, ora si ritrovano a essere gli affidatari della bimba dei Novak, Sophie. Holly e Messer sono allora costretti ...

Il quarto tipo


2009 – Thriller, Fantascienza, Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
2.9 2.9

Dagli anni '60 si sono verificati tantissimi episodi di sparizioni misteriose e, nonostante le molteplici investigazioni del FBI, alcuni casi sono rimasti irrisolti. Alcune persone ritengono responsabili gli extra-terrestri. Nella cittadina di Nome in Alaska, la dottoressa Abigail Tyler, psicologa, comincia a videoregistrare le sedute con pazienti traumatizzati per scoprire le più inquietanti prove di rapimenti alieni mai documentate prima...

Town Creek


2009 – Horror
Produzione (Produttore esecutivo)
3.7 3.7

West Virginia. Un uomo supera le sue remore e aiuta il fratello a eliminare una famiglia responsabile di aver protetto un vampiro nazista, e di aver tenuto proigioniero il fratello perché il vampiro se ne cibasse per anni.