Filmografia

Filmografia di Norbert Rutili


Boule & Bill


2013 – Ragazzi
Recitazione
0.0

Tutto ha inizio in una spa. Un giovane cocker sta chiuso nella sua gabbia, senza essere riuscito mai a trovare un padrone che faccia al caso suo. Improvvisamente davanti ai suoi occhi appare un bambino con i capelli rossi come il suo pelo. Tra i due è un colpo di fulmine e in un batter d'occhio sono uno accanto all'altro. Per Bill e Boule è l'inizio di una grande amicizia. Per i genitori del ragazzino, invece, è solo l'alba di un mondo di guai.

Maddened By His Absence


2012 – Drammatico
Recitazione
3.5 3.5

Dopo dieci anni d'assenza Jacques riappare nella vita di Mado, che nel frattempo si è sposata e ha avuto un figlio di nome Paul che ora ha sette anni. Dopo che Mado si è rifatta una vita, il mondo di Jacques si è paralizzato e l'incontro con Paul è un choc. Pian piano, però, l'uomo e il bambino costruiscono una relazione talmente stretta da turbare Mado a tal punto da decidere di separarli e di non permettere più a Jacques di rivedere Paul.

La régate


2009 – Drammatico
Recitazione
0.0

Il giovane Alex ne ha passate tante nella vita e ora cerca il riscatto nello sport. Il suo desiderio è vincere il campionato belga di canottaggio a ogni costo.

JCVD


2008 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione
3.3 3.3

Che fine ha fatto Jean-Claude Van Damme, paladino indiscusso degli action-movie degli anni Ottanta? E cosa pensereste se il nostro eroe fosse coinvolto in una rapina, diventando il ricercato numero uno in Belgio? Van Damme si mette in gioco raccontando la parabola discendente della sua carriera: tra assegni scoperti e una separazione coniugale devastante, JCVD rende conto, con sorprendente autoironia ed una sapiente familiarità con il cinema di genere, di cosa vuol dire restare imprigionato in un personaggio.