Filmografia

Filmografia di Noel Willman


Dossier Odessa


1974 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Franz Bayer)
0.0

Il giornalista tedesco Peter Miller si mette sulle tracce di un ex comandante di lager nazista, Eduard Roschmann. A costui l'organizzazione Odessa, formata da ex membri delle Ss e operante nella Germania dell'Est, ha fornito una nuova identità...

Attenti a quei due


1971 – Avventura, Azione
1971 – Recitazione (Theopolos) – 1 episodio
4.0 4.0

Il Giudice Fulton decide di tentare un interessante esperimento: unire due elementi apparentemente innocui, il nitrato e la glicerina, per ottenere un cocktail esplosivo. Il nitrato è Danny Wilde, un ricco americano che si è fatto da sé, mentre la glicerina è Lord Brett Sinclair, un aristocratico inglese, avvenente e un tantino sofisticato. Inoffensivi se separati, insieme questi due individui formano una coppia a dir poco deflagrante e Fulton è sempre più intenzionato a sfruttare la loro sorprendente alchimia, indirizzando le loro energie verso il conseguimento della giustizia.

Il mistero del castello


1963 – Drammatico, Horror, Romantico, Thriller
Recitazione (Dott. Ravna)
3.5 3.5

Gerald e Marianne Harcourt, due sposi inglesi in vacanza in Germania stanno attraversando la Foresta Nera e ad un certo punto la loro auto comincia ad avere alcuni problemi. Marito e moglie, costretti a fermarsi, riescono a trovare rifugio in un piccolo paese e a trovare ospitalità presso un misterioso castello. Gerald e Marianne vengono accolti con gentilezza da Ravna, il proprietario. I due sposi non sanno, però, che Ravna è il capo di una setta di adepti al culto dei vampiri e che ha già messo gli occhi sulla bella Marianne.

La giungla di cemento


1960 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Governatore prigione)
0.0

Un ex detenuto che ha preso parte ad una rapina viene catturato e rispedito in prigione. Ostinato a non rivelare ai compagni di banda dove ha nascosto il bottino, lascia che la sua ragazza venga rapita e lui torturato in prigione.

L'uomo che sapeva troppo


1956 – Thriller, Drammatico
Recitazione (Woburn)
4.4 4.4

La famiglia McKenna è in vacanza in Africa, e su un autobus fanno la conoscenza di un certo Louis Bernard, che il giorno dopo verrà assassinato in un affollatissimo mercato locale. L'uomo rivela al dottor Ben McKenna dettagli su un omicidio che deve avvenire a Londra nei giorni successivi, ma qualcuno rapisce il figlio di Ben per ottenere il suo silenzio...