Filmografia

Filmografia di Noel Rogers


Jesse


1998 – Commedia
? – Montaggio
0.0

Commedia famigliare su Jesse, una mamma single che cerca di ritrovare l'amore con l'aiuto del suo nuovo fidanzato, Diego. Il padre di lei non approva, ma Jesse ha due fratelli e rispettive fidanzate che le danno una mano. Le cose si complicano quando l'ex marito, sparito dalla circolazione sette anni fa, si fa nuovamente vivo...

One Big Happy


2015 – Commedia
? – Montaggio
3.4 3.4

Commedia su una famiglia di stampo moderno: Lizzy e Luke sono amici da sempre e i due, ancora single, decidono di creare una famiglia con l'inseminazione artificiale, perchè Lizzy è lesbica mentre Luke è etero. Ma proprio quando i due ricevono la lieta notizia che stanno per diventare genitori, Luke si innamora di Prudence, una ragazza inglese conosciuta in un bar e che ha deciso di portare all'altare.

Undateable


2014 – Commedia
? – Montaggio
3.8 3.8

Lo show è incentrato su un gruppo di amici che sono la rappresentazione vivente di tutto quello che gli uomini "sbagliano" durante i loro appuntamenti galanti con il gentil sesso. Le cose cambiano quando nel gruppo arriva un nuovo elemento, Danny, che dimostra una invidiabile sicurezza di sé e che decide di diventare il loro mentore.

Perfect Couples


2010 – Commedia, Romantico
? – Montaggio
0.0

Tre coppie: Dave e Julia, Amy e Vance e Rex and Leigh, ciascuna convinta di poter raggiungere la perfezione, di poter essere la coppia perfetta, l'equilibrio divino tra amore, passione, complicità e amicizia. Si vedrà chi riuscirà a raggiungere l'obiettivo senza prima ammazzarsi a vicenda.

Zoey 101


2005 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2005 – 2006 – Montaggio
3.5 3.5

La Pacific Coast Academy, un collegio maschile, accetta delle ragazze per la prima volta dalla sua fondazione. Il fratellino di Zoey studia lì e la stessa Zoey decide di essere una delle prime ragazze a diventare una studentessa della PCA. Questo è molto emozionante per la ragazza, ma anche spaventoso: integrarsi in una nuova scuola è già difficile di suo, ma andare a vivere da sola in collegio a 13 anni non può che essere peggio.