Filmografia

Filmografia di Nita Naldi


L'aquila della montagna


1926 – Drammatico
Recitazione (Beatrice)
0.0

Nelle montagne del Kentucky un negoziante tenta di conquistare il cuore di un'innocente maestra di scuola. La donna però fugge via e si rifugia presso un eremita che vive isolato sulla montagna.

Cobra


1925 – Drammatico
Recitazione (Elise Van Zile)
0.0

Rodrigo Torriani è un nobile italiano, libertino affascinante con un debole per le donne. Accetta, dietro invito di un amico, Jack Dorning, di recarsi a New York come esperto d'antiquariato. La moglie di Jack, Elise, sua vecchia fiamma, è ancora segretamente innamorata del conte italiano. Rodrigo, non volendo tradire l'amico, rifiuta la donna che muore nell'incendio dell'albergo dove si erano dati appuntamento. Rodrigo si innamora della segretaria di Jack che, dopo la morte di Elise, rivolge le sue attenzioni verso il suo capo. Così Rodrigo decide di ritornarsene in Europa.

Il giardino del piacere


1925 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Amante di Levet)
3.0 3.0

Patsy è una ballerina del teatro "Pleasure Garden" di Londra. La ragazza conosce Jill e la aiuta a trovare un lavoro nello stesso teatro. Patsy sposa Levett, il miglior amico di Hugh, il quale è fidanzato con Jill. Quando i due uomini partono per le colonie inglesi ai tropici Jill, diventata famosa, si dà alla pazzia gioia e tradisce ripetutamente il fidanzato, mentre Patsy, venuta a sapere che suo marito è malato, si precipita ai Tropici dove scopre che ha una storia con una donna indigena. Reso furioso dall'alcool, Levett uccide prima l'indigena e poi, tormentato dal rimorso ...

I dieci comandamenti


1923 – Drammatico
Recitazione (Sally Lung)
3.0 3.0

Nella prima parte la liberazione degli ebrei dal giogo egiziano, grazie a Mosè che, dopo aver condotto il suo popolo attraverso il mar Rosso e il deserto del Sinai, riceve da Dio le tavole con i dieci comandamenti. La seconda parte è ambientata in America, al presente.

Sangue e arena


1922 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Doña Sol)
0.0

È una storia di amore e morte, ambientata a Siviglia in Spagna. Juan sogna di diventare torero, nonostante il parere contrario dei suoi familiari. Riuscirà nel suo intento e raggiungerà la celebrità oltreché la passione per due donne: una brava popolana e una nobildonna. Ma il destino è crudele e il torero muore nell'arena pronunciando le ultime parole alla sua fidanzata.