Filmografia

Filmografia di Nino Crisman


Le guerriere dal seno nudo


1974 – Azione, Avventura, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Antiope riesce ad eliminare tutte le sue rivali, compresa sua sorella Oreteia, e conquista così il titolo di Regina delle Amazzoni instaurando così l'antica disciplina guerriera. Le amazzoni possono avere rapporti sessuali con i maschi solo una volta all'anno, ed unicamente per procreare: i loro partner stavolta saranno i greci, che in cambio chiedono lingotti di rame. Ma il re Teseo, dopo essersi accoppiato con Antiope, fa cadere le amazzoni in un'imboscata...

Joe Valachi - I segreti di cosa nostra


1972 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Nel 1929, a 26 anni, Joe Valachi viene arrestato e condotto nel carcere di Sing Sing, dove fa la conoscenza di Tony Bender, grazie al quale inizia la sua carriera criminale nella mafia. Dopo essere uscito di prigione infatti, insieme a Bender viene incaricato di uccidere un mafioso, poi dopo aver giurato fedeltà a Cosa Nostra, inizia a lavorare come autista di Gaetano Reina, prendendo parte alla faida promossa da Joe Masseria, Vito Genovese e Lucky Luciano contro la cosca napoletana.

Roma bene


1971 – Commedia
Produzione (Produttore)
4.0 4.0

Intorno al salotto della duchessa Silvia Santi, moglie dell'industriale Giorgio, ruotano alcuni dei personaggi piu' in vista dell'aristocrazia, della finanza, della politica e del clero: un ambiente apparentemente rispettabile, ma in realtà squallido e corrotto.

Rosolino Paternò: Soldato


1970 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Luglio 1943, in Sicilia. Alla vigilia dello sbarco quattro militari americani e un prigioniero italiano, costretto a far da guida, debbono compiere una pericolosa missione.

La guerra segreta


1965 – Thriller
Recitazione
2.0 2.0

Un ufficiale russo fugge da Berlino Est e cerca rifugio presso il comando americano in Germania. Verrà ucciso da dei sicari ma prima che questo accada riesce a svelare un complotto di alcune spie sovietiche che vogliono distruggere due sommergibili americani per rapire uno scienziato nucleare.