Filmografia

Filmografia di Nikolette Noel


Natale in fuga


2012 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Girl on Beach)

Tempi duri per Bobby e per il suo adorato cane Chilly. Il trasferimento a New York del padre del ragazzino impone una serie di drastici cambiamenti; così Bobby, con la speranza di dimostrare al papà che il suo cane non avrà problemi ad adattarsi alla nuova casa, prova ad addestrare il cane, con pessimi risultati. Quando il quadrupede finisce nelle mire dei trafficanti di animali, però, le cose prenderanno una piega inaspettata.

Non aprite quella porta 3D


2013 – Horror
Recitazione (Commessa supermercato)
2.1 2.1

Decenni dopo il massacro compiuto dalla famiglia Sawyer, e a molte miglia di distanza,una giovane donna di nome Heather scopre di aver ereditato una tenuta nel Texas da una nonna che nemmeno sapeva di avere. Alla fine di un viaggio con alcuni amici, per scoprire le proprie origini, si rende conto di essere l'unica proprietaria di una sontuosa ed isolata villa vittoriana. Ma la sua nuova ricchezza ha un prezzo, un orrore che la aspetta nel buio scantinato della casa.

The Paperboy


2012 – Thriller
Recitazione (Nancy)
2.2 2.2

Hillary Van Wetter aspetta di essere giustiziato nel carcere della Moat County, in Florida. L'uomo è accusato dell'omicidio di Thurmond Call, uno sceriffo che ha ucciso per odio razziale ben sedici neri. Ma Charlotte Bless, appassionata di casi estremi, ha scritto una lettera al Miami Times sostenendo che si sta per condannare a morte un innocente e il giornale, fiutando la pista, manda i suoi due migliori reporter nella Moat County. Sono Ward James, malinconico quanto ossessivo nella sua ricerca della verità, e il brillante e spregiudicato Yardley Acheman. Con l'aiuto di Charlotte i due conducono un ...

I mercenari 2


2012 – Azione
Recitazione (Sophia)
3.1 3.1

Barney e i suoi mercenari accettano di partecipare a una nuova missione al seguito di Mr. Church. Quella che sembra facile routine diventa un incubo quando uno dei mercenari muore e gli altri devono combattere per sopravvivere alla violenza improvvisa che li colpisce. Ma il gruppo dovrà far fronte a una trappola ancora più devastante, che potrebbe cambiare gli equilibri di potere nel mondo.