Filmografia

Filmografia di Nikki Blonsky


The English Teacher


2013 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Shelia)
2.5 2.5

Linda ha quarantacinque anni, insegna inglese alle superiori e conduce una vita tranquilla e ordinata. La sua routine subisce uno scossone improvviso quando un suo ex studente, Jason Sherwood, torna a casa dopo aver tentato senza successo la carriera di drammaturgo a New York. Jason è deciso ad abbandonare tutto e a seguire i voleri del padre, che lo vorrebbe brillante avvocato tra le aule di un tribunale. La sentimentale Linda non può che prendersi a cuore i sogni infranti del povero Jason e decide di mettere in scena il suo testo con gli studenti del liceo di Kingston e ...

Geography Club


2013 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
Recitazione (Terese)
3.7 3.7

Russel è al liceo e crede di essere l'unico ragazzo gay della scuola. Quando scopre però di non esserlo riesce a innamorarsi nonostante il segreto sia troppo difficile da nascondere. Decide,insieme a due amiche lesbiche, di fondare il "Geography Club" dove sei libero di essere chi vuoi essere davvero.

Smash


2011 – Commedia, Drammatico, Musicale
2013 – Recitazione (Margo) – 2 episodi
3.5 3.5

Un gruppo di attori e cantanti mettono in scena un musical di Marilyn Monroe guidati dal musicista Tom, da Julia e dal coreografo Derek.

Waiting for Forever


2010 – Commedia
Recitazione (Dolores)
3.2 3.2

Will Donner è giovane e senza un'occupazione, ma la felicità non gli manca da quando ha capit che vuole passare il resto dei suoi giorni insieme alla sua inseparabile amica Emma Twist. Will crede che Emma sia l'amore della sua vita e per questo è disposto a seguire ovunque la venticinquenne attrice televisiva. Anche ad Hollywood.

Huge - Amici extralarge


2010 – Commedia, Drammatico, Ragazzi
2010 – Recitazione – 10 episodi
3.0 3.0

La serie segue le vite, avventure e disavventure di sette teenagers e dello staff di un campeggio per persone in sovrappeso orientato alla conquista di una forma fisica e spirituale migliore. I ragazzi imparano a guardare oltre la pelle e i chili in più per conoscere se stessi e gli altri, imparando il rispetto e l'amor proprio.