Filmografia

Filmografia di Niels Arestrup


Return to Montauk


2017 – Drammatico
Recitazione (Walter)
3.0 3.0

Durante un tour letterario negli Stati Uniti, Max incontra una giovane donna e se ne innamora. Molti anni dopo Max ritorna negli Usa nella speranza di riunirsi all'innamorata.

Baron Noir


2016 – Thriller, Drammatico
2016 – Recitazione (Laugier) – 1 episodio

Serie drammatica sulle vicende di un candidato alle elezioni presidenziali francese e un suo amico, sindaco di una piccola città. Dopo aver sacrificato la sua carriera politica in seguito a una richiesta di Francis Laugier, candidato alle presidenziali di sinistra, Phlippe Rickwaert è deciso a vendicarsi e stringe un patto con un collaboratore di Laugier.

By the Sea


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Barista)
3.1 3.1

Francia, metà degli anni '70: l'ex ballerina Vanessa e il marito Roland, uno scrittore americano, viaggiano attraverso il Paese. Sembrano estraniarsi sempre di più dalla realtà francese, quando giungono in una cittadina vicino al mare e iniziano a fare amicizia con alcuni abitanti del luogo...

Diplomacy - Una notte per salvare Parigi


2014 – Drammatico
Recitazione (Generale von Choltitz)
3.5 3.5

Il 25 agosto del 1944, gli alleati entrano a Parigi. Poco prima dell'alba, il generale tedesco Dietrich von Choltitz, governatore militare di Parigi, si prepara ad eseguire gli ordini di Adolph Hitler, distruggere la capitale francese. Ponti e monumenti sono tutti stati minati e sono pronti ad esplodere. Ma sappiamo che Parigi non verrà distrutta. Per quali ragioni von Choltitz si rifiutò di eseguire gli ordini del Führer, nonostante la sua lealtà senza limiti per il Terzo Reich? Sarà stato lo svedese Raoul Nordling, console generale a Parigi, a far cambiare idea al Generale?

I segreti del Quai d'Orsay


2013 – Commedia
Recitazione (Claude Maupas)
2.8 2.8

Alexandre Taillard de Worms, uomo di una certa età, fascino e fama, è il Ministro degli Esteri della Francia. Taillard assolve con energia tutti gli impegni che il suo ruolo comporta, dai discorsi alle Nazioni Unite fino alle visite nei paesi africani più turbolenti. Un giorno, tra i suoi collaboratori viene assunto il giovane laureato Arthur Vlaminck, con il compito di preparargli i discorsi: questi dovrà imparare a destreggiarsi nello staff del ministro, evitando di urtare la sua suscettibilità.