Filmografia

Filmografia di Nicu Branzea


Ice Soldiers


2013 – Azione, Fantascienza
Recitazione (Lobokoff)
1.5 1.5

Uno scienziato scopre i corpi di tre individui geneticamente modificati, di nazionalità russa, sepolti nei ghiacci nel Canada del Nord. Quando li scongela, però, l'uomo si rende conto di aver scatenato una minaccia mortale per tutta la società occidentale, e dovrà fare di tutto per porvi rimedio.

The Summit (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2008
Recitazione (Sergi)
0.0

Un governo corrotto, un segreto mortale e una corsa contro il tempo. Alla vigilia del vertice del G8, si segue la lotta di una madre disperata per rendere giustizia al figlio assassinato, vittima di una società farmaceutica corrotta.

Blue murder


2001 – Drammatico, Poliziesco
2001 – Recitazione (Signor Kralic) – 1 episodio
0.0

Le indagini della squadra chiamata Blue Murder, i cui membri sono una elite di investigatori alle prese con i casi più complessi della città.

The Hunt for the Unicorn Killer (FILM TV)


1999 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Andrua Puharich)
0.0

La vera storia di Ira Einhorn, eco-attivista e pacifista che negli anni '70 fu accusato di aver ucciso la sua ragazza che lo aveva lasciato e si era fidanzata con un altro uomo. Ira chiese alla ragazza di tornare a Philadelphia per riprendersi le proprie cose e dal quel momento, lei scomparve nel nulla. Diciotto mesi dopo, il cadavere della ragazza fu ritrovato in un baule nascosto nell'appartamento di Ira. Einhorn venne liberato dal carcere prima del processo per omicidio perchè una ricca donna d'affari pagò parte della cospicua cauzione, ma lui fuggì in Europa. Il padre della ...

Nikita - La femme Nikita


1997 – Azione, Drammatico
1998 – Recitazione (Kudrin) – 1 episodio
3.5 3.5

Basato sul film omonimo, la serie verte sulle avventure di Nikita, una spia sexy e piena di risorse. Nikita è stata arrestata con l'accusa di omicidio e per sfuggire alla prigione è costretta ad accettare l'offerta ricevuta dalla Sezione Uno, un'organizzazione antiterroristica spietata che punisce gli errori e la defezione con metodi brutali e sbrigativi.