Filmografia

Filmografia di Nicolas Grandhomme


Iris


2016 – Thriller
Recitazione

Iris, la giovane moglie di un uomo d'affari, scompare a Parigi. Un meccanico pieno di debiti sembra coinvolto nello strano caso, talmente complesso che neppure la polizia riesce a districarsi.

Lebowitz vs. Lebowitz


2016 – Commedia, Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (David Moncey) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy a sfondo legal su due donne che si detestano cordialmente ma che dovranno unire le proprie forze per mantenere in vita il buon nome dello studio legale per il quale entrambe lavorano: Paule ha creato lo studio insieme all'ex marito Simon che in segreto ha sposato Irene, assistente di Paule. Quando lui muore improvvisamente le due dovranno mettere da parte il loro astio per tenere a galla lo studio.

Babysitting


2014 – Commedia
Recitazione (Poliziotto cameraman)
2.6 2.6

Franck è impiegato come centralinista in una casa editrice, ma ha il grande sogno di vedere pubblicate le sue strisce animate. A corto di babysitter per il fine settimana, il suo capo Marc Schaudel gli affida per una notte il figlio, il capriccioso Rémi. L’unico problema? Franck compie 30 anni proprio quel giorno, ed i suoi amici sono decisi a festeggiarlo; tra gli invitati anche la bella Sonia (Alice David), di cui Franck è segretamente innamorato. Il mattino dopo, i genitori di Rémi sono svegliati da una telefonata della polizia: il loro pargolo, Franck ed i suoi amici sono ...

Blind Man


2012 – Azione, Thriller
Recitazione (Cossiga)
1.0 1.0

Il cadavere mutilato di una giovane donna viene ritrovato nel suo appartamento. Non vi sono segni di effrazione né di lotta: sembra un crimine perfetto. L'inchiesta viene affidata al comandante Lassalle, poliziotto solitario con una lunga esperienza alle spalle, distrutto dalla morte della moglie. Dopo che altre donne morte vengono rinvenute, Lassalle concentra la propria attenzione sul cieco Narvik, che però ha un alibi di ferro, inoltre la sua menomazione gli impedisce di uccidere con tale precisione. Tra i due uomini si instaura uno strano rapporto, una sorta di duello a distanza.