Filmografia

Filmografia di Nick Reding


Who Am I?


2016 – Documentario
Regia, Produzione (Co-Produttore)

Alcuni giovani keniani, in particolare di un'età compresa fra gli otto e gli undici anni, riflettono sui temi della discriminazione e dell'identità nazionale raccontandosi davanti alle telecamere del regista Nick Reding.

Watatu


2015 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Yusuf e Salim sono legati da una lunga amicizia e si incontrano nuovamente quando Yusuf si trasferisce a Mombasa per lavorare come poliziotto. Un nipote di Salim si affilia ad una comunità radicale islamica e, così, i protagonisti si ritroveranno a dover affrontare violenza e morte.

Strike Back


2010 – Azione, Drammatico, Guerra, Thriller
2012 – Recitazione (Joseph Dreyer) – 3 episodi
3.3 3.3

Le vite di Hugh Collinson, un eroe militare e di John Porter, un veterano ormai in abiti civili stanno per incontrarsi nuovamente dopo anni di silenzio e sensi di colpa dovuti a una disastrosa missione di salvataggio guidata da Porter che finì in un massacro. Adesso, dopo aver portato il peso della colpa sulle sue spalle per anni, Porter ha l'occasione di ritornare in Iraq e il suo cammino incrocerà nuovamente quello di Collins.

Il colpo - Analisi di una rapina


1998 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Giles Cremorne)
2.7 2.7

Jack Manfred è un aspirante scrittore un po' presuntuoso e fin troppo sicuro delle sue capacità, che sta cercando faticosamente di ultimare il suo primo libro, ma a causa di problemi economici, si ritrova costretto ad accettare un impiego da croupier in un casinò. Il sogno di pubblicare un libro così, diventa sempre più distante, ma nel frattempo Jack subisce il fascino di una collega e di dell'affascinante Jani, che progetta un colpo ai danni del casinò e vorrebbe coinvolgere anche lui nel piano.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1996 – Recitazione (Krupp) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.