Filmografia

Filmografia di Nick Bartlett


Black Mirror


2011 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Thriller, Antologica
2013 – Recitazione – 1 episodio
3.9 3.9

Un incrocio tra Ai confini della realtà e Il brivido dell'imprevisto, una sorta di parabola aggrovigliata per la generazione dei Twitter dipendenti. Ogni episodio è diverso, tra cast, ambientazione, trama, personaggi, ma ogni episodio ci ricorda il mondo in cui viviamo oggi e la nostra paranoia riguardo alla tecnologia.

World War Z


2013 – Azione, Commedia, Drammatico, Fantascienza, Horror
Recitazione (Aggressore mercato)
3.1 3.1

In un giorno come tanti altri, Gerry Lane e la sua famiglia si trovano in auto bloccati nel traffico metropolitano. Lane, un ex-impiegato delle Nazioni Unite, ha la sensazione che non si tratti del classico ingorgo. Il cielo da lì a poco si riempie di elicotteri della polizia, e gli agenti in motocicletta sfrecciano all'impazzata da tutte le parti: la città è in preda al caos. Ovunque per le strade, orde di persone si avventano ferocemente tra di loro, contagiandosi con un morso di un virus letale che trasforma gli esseri umani in creature irriconoscibili e feroci. Le ipotesi ...

Call the Midwife


2012 – Drammatico
2012 – Recitazione (Signor Smith) – 1 episodio
3.3 3.3

Sono gli anni '50 e Jenny è una giovane moglie che ha appena cominciato un nuovo lavoro nell'East End di Londra. La seguiamo quotidianamente mentre conduce la sua vita, fa amicizia, e interagisce con le vite della sua famiglia e dei suoi cari.

Grandi speranze


2012 – Drammatico
Recitazione (Balivo)
3.3 3.3

Un misterioso benefattore offre a un ragazzino rimasto orfano, la possibilità di riscattarsi dalle sue umili origini. Pip, questo il nome del giovane, usa la sua nuova posizione sociale per corteggiare la bella Estella, un'ereditiera viziata, educata ad essere glaciale e senza scrupoli, della quale lui è perdutamente innamorato sin dall'infanzia.

London Boulevard


2010 – Poliziesco, Romantico
Recitazione (Beaumont)
3.0 3.0

Mitchel è un piccolo criminale londinese che, dopo tre anni di reclusione trascorsi in prigione, con le migliori intenzione cerca di cambiare vita. Con l'aiuto di Billy, un suo vecchio amico Billy e gangster di basso livello, trova lavoro come factotum presso Charlotte, una star del cinema che si nasconde da orde di giornalisti e fotografi in un palazzo a Holland Park. Toccato dalla sua bellezza e dalla sua vulnerabilità, Mitchel presto assume il ruolo di suo protettore, respingendo paparazzi aggressivi, molestatori e altri malintenzionati e sventando il piano di Billy, intenzionato a rapinare la casa di Charlotte per ...