Filmografia

Filmografia di Nicholas Pasco


Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2012 – Recitazione – 1 episodio
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Flashpoint


2008 – Azione, Drammatico, Crime
2009 – Recitazione (George Cosgrove) – 1 episodio
3.9 3.9

Un viaggio nelle vite dei membri della SRU /Strategic Response Unit) al lavoro per salvare le vite di ostaggi, disinnescare bombe e combattere bande.

Largo Winch


2001 – Avventura, Azione, Drammatico, Poliziesco
2003 – Recitazione (Rubio Cardoza) – 1 episodio
1.6 1.6

Largo Winch passa dall'essere un nullatenente a miliardario nel giro di una notte grazie all'aver ereditato una delle multinazionali più potenti del mondo, il Gruppo W. Purtroppo insieme alle belle notizie arrivano anche quelle cattive e dove ci sono soldi e potere ci sono in genere anche nemici...

Compagnie pericolose


2001 – Azione, Commedia, Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Freddy)
2.9 2.9

Per quattro ventenni, figli di potenti malavitosi, entrare nel tradizionale e onesto mondo del lavoro, con un cognome scomodo, non è affatto facile. Matty Demaret, figlio del gangster Benny "Chains", per guadagnarsi la stima del padre, è costretto ad unirsi all'amico pilota Johnny, al suo migliore amico Taylor Reese e al cugino di questi, Chris Scarp, per combattere contro lo sceriffo corrotto di una piccola città del Montana e recuperare così una borsa piena di soldi.

Possessed (FILM TV)


2000 – Horror, Drammatico
Recitazione (Guardia carceraria)
1.8 1.8

Robbie, un ragazzino di undici anni, sembra mostrare tutti i sintomi di una possessione demoniaca e sul corpo ha dei misteriosi e strani segni. I genitori del giovane si rivolgono alla chiesa cattolica e conoscono Padre Bowden, veterano della seconda guerra mondiale, profondamente segnato nell'animo dal conflitto bellico. L'uomo, dopo aver incontrato Robbie, si convince che il bambino è posseduto dal demonio e, dopo aver ottenuto il consenso del Vaticano, inizia il lungo percorso di esorcismo.