Filmografia

Filmografia di Nicholas Elia


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – 2011 – Recitazione (Ben Braeden) – 6 episodi
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Eureka


2006 – Fantascienza, Commedia, Drammatico
2011 – Recitazione (Parrish (giovane)) – 1 episodio
3.3 3.3

Eureka, una sonnacchiosa cittadina del Nord Ovest che si affaccia sul Pacifico, nasconde un misterioso segreto. Il Governo ha segretamente ricollocato le menti più brillanti del mondo con le rispettive famiglie, in questa rustica città, dove chaos e innovazione tecnologica e scientifica sono all'ordine del giorno. Lo Sceriffo Federale Jack Carter capita per caso a Eureka in seguito a un guasto alla sua auto. Proprio durante il suo passaggio, gli scenziati stanno testando l'ultima creazione della loro genialità, causando come al solito situazioni imprevedibili. Carter cerca di intervenire per ristabilire l'ordine e così facendo s'imbatte in ...

The Shortcut


2009 – Thriller
Recitazione (Tobey)
0.0

Due fratelli scoprono una scorciatoia segreta tra i boschi che permette di risparmiare tempo e strada per raggiungere la cittadina nella quale si sono trasferiti da poco. La scorciatoia nasconde, però, un terribile segreto.

Rogue - il solitario


2007 – Azione
Recitazione (Daniel Crawford)
2.5 2.5

Jack Crawford, agente dell'FBI, sconvolto dalla morte di un suo collega e amico, cerca una vendetta personale nei confronti dei mandanti dell'omicidio, che appartengono alla mafia giapponese. La stessa organizzazione criminale vede al suo interno una serie di tradimenti e tensioni che ben presto fanno precipitare la situazione.

Speed Racer


2008 – Azione
Recitazione (Giovane Speed)
3.0 3.0

Speed è un giovane appassionato di corse d'auto, il cui sogno è vincere il rally cross-country denominato The Crucible. Al volante della Mach 5, una velocissima macchina da corsa costruita da suo padre, accessoriata di particolari gadget, Speed proverà a vincere la pericolosa gara in cui perse la vita in passato suo fratello.