Filmografia

Filmografia di Nichelle Nichols


For the Love of Spock


2016 – Documentario
Recitazione
0.0

Documentario che illustra l'eredità culturale lasciata da Leonard Nimoy grazie al personaggio di Spock della saga sci-fi Star Trek.

I Simpson


1989 – Animazione, Commedia
2004 – Recitazione (Sè stessa (voce)) – 1 episodio
4.3 4.3

Le divertentissime, e spesso surreali, avventure della famiglia americana più conosciuta del piccolo schermo. Tra momenti esilaranti, battute satiriche e scene irriverenti, Homer, Marge, Bart, Lisa e la piccola Maggie conducono la loro "normalissima" vita nella città di Springfield.

To Be Takei


2014 – Documentario
Recitazione (Se stessa)
0.0

L'incredibile vita dell'attivista ed attore George Takei, passato nel giro di settant'anni da un campo di internamento della Seconda Guerra Mondiale al timone della nave Enterprise nella serie Star Trek; la sua popolarità è cresciuta enormemente nel corso degli anni, fino a raggiungere i cinque milioni di fan su Facebook. Il documentario ripercorre le tappe della vita e della carriera di Takei, esplorando anche la relazione con suo "marito" Brad e il suo singolare rapporto con la vita, la libertà e l'amore.

Trek Nation


2010 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Eugene "Rod" Roddenberry Jr. narra il documentario sulla visione di suo padre, a cui va il merito di aver creato uno dei più longevi e affascinanti universi fictional della televisione e del cinema. Per tutti i trekkers là fuori che sono convinti di sapere tutto sul creatore di Star Trek, scopriranno dettagli inediti, preziose gemme da conservare gelosamente. Tra gli intervistati J.J. Abrams, Jonathan Frakes, stan Lee, George Lucas, Nichelle Nichols, Patrick Stewart e Will Wheaton.

Scooby-Doo! La maledizione del mostro del lago (FILM TV)


2010 – Avventura, Commedia, Fantastico, Giallo
Recitazione (Senatore)
0.0

Velma, Shaggy, Fred e Daphne decidono di passare le vacanze estive al country club dello zio di Daphne e naturalmente scoprono che il lago dov'è situato il club è abitato da un mostro pauroso. Solo loro potranno risolvere il mistero che si cela in quelle acque spaventose e riportare la serenità nella piccola città.