Filmografia

Filmografia di Ng Kin Hung


May We Chat


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)

A Hong Kong una ragazza vivacissima, una ricca ribelle e una prostituta muta, tutte giovanissime e con una una vita piena di problemi, si ritrovano su un'app di messaggistica.

Baby Blues


2013 – Horror
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una giovane coppia innamorata si trasferisce in una casa nuova. Qui rinviene una misteriosa bambola che sconvolgerà la sua esistenza per sempre. La moglie, Seut Ching, rimane incinta di due gemelli, ma dal momento che il marito è sempre preso dal lavoro e fa ritorno a casa solo a tarda notte lei è sempre sola. Un giorno la moglie cade e abortisce involontariamente uno dei due gemelli. L'incidente le provoca una depressione che darà vita a una serie di strani comportamenti.

My Sassy Hubby


2012 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Dieci anni fa, Cheung Sub Sam e Yo Yo Ma si erano sposati per mantenere una promessa fatta ai rispettivi genitori, ma fortunatamente tra loro si era sviluppato un vero sentimento d'amore. Adesso Sam sta attraversando la classica crisi di mezz'età, mentre Yo Yo pensa che suo marito non abbia carattere e non sia abbastanza concreto. Ma anche lei, per alcuni aspetti, dimostra di non essere ancora una donna matura. Per una serie di circostanze, i due scoprono che il loro matrimonio in realtà non è valido. Lui incontra una studentessa nell'Università in cui insegna e se ...

Triad


2012 – Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
0.0

Tre amici d'infanzia entrano a far parte di una gang criminale per testare la propria amicizia, ma solo uno dei tre può diventare leader della Triade.

Lan Kwai Fong


2011 – Drammatico, Erotico
Produzione (Produttore esecutivo), Produzione (Produttore)
0.0

Lan Kwai Fong è una zona di Hong Kong celebre per la sua vita notturna, dove si ritrovano uomini e donne di tutte le nazionalità in cerca di divertimento. Una notte Steven si reca a Lan Kwai Fong dove incontra Jennifer, un'assistente di volo con la quale ha un'avventura. I due decidono di rivedersi a Capodanno, sempre a Lan Kwai Fong, ma alla fine lui non si presenta all'appuntamento. Si rivedranno otto mesi dopo, e mentre Steven vuole riprendere la sua storia con Jennifer, lei è impegnata con un altro uomo.