Filmografia

Filmografia di Neville Phillips


If Only


2004 – Commedia, Drammatico, Fantastico, Romantico
Recitazione (Concert MC)
0.0

Samantha e Ian. Lei americana e lui inglese, sono fidanzati e vivono insieme a Londra. Tanto innamorata e passionale lei quanto distaccato lui, vivono il loro rapporto di coppia tra tra alti e bassi, finché una sera Samantha decide di lasciare Ian. Salirà su un taxi mentre Ian assisterà impotente a un incidente in cui Samantha perderà la vita. Ian distrutto dal dolore si addormenterà quella notte per poi svegliarsi la mattina successiva con Samantha di nuovo accanto... capirà quindi che la vita gli ha donato una seconda possibilità, e che può cambiare il corso degli eventi...ma a quale ...

Bright Young Things


2003 – Commedia, Drammatico, Guerra
Recitazione (Ambrose)
3.0 3.0

A Londra, negli anni '30, il giovane romanziere Adam vuole sposare la capricciosa Nina, ma il suo stile di vita e una serie di disavventure finanziare gli impediscono di dare alla ragazza la sicurezza che lei vorrebbe.

Un marito ideale


1999 – Commedia, Romantico
Recitazione (Mason)
3.0 3.0

Per aver ceduto un segreto di stato, un segretario s'avvia alla carriera politica, ma un'avventuriera che è venuta a sapere il suo passato lo ricatta.

Il colpo - Analisi di una rapina


1998 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (Uomo con i capelli bianchi)
2.7 2.7

Jack Manfred è un aspirante scrittore un po' presuntuoso e fin troppo sicuro delle sue capacità, che sta cercando faticosamente di ultimare il suo primo libro, ma a causa di problemi economici, si ritrova costretto ad accettare un impiego da croupier in un casinò. Il sogno di pubblicare un libro così, diventa sempre più distante, ma nel frattempo Jack subisce il fascino di una collega e di dell'affascinante Jani, che progetta un colpo ai danni del casinò e vorrebbe coinvolgere anche lui nel piano.

Fotografando i fantasmi


1997 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Hotel Proprietor)
0.0

Charles è distrutto dal dolore perchè sua moglie è morta proprio il giorno dopo le loro nozze. Parte per il fronte - sono gli anni della prima guerra mondiale - e quando il conflitto finisce, l'uomo si trasferisce a Londra ed inizia a frequentare spiritisti e medium per cercare di contattare lo spirito di sua moglie. Alcuni sensitivi sostengono di poter fotografare gli spiriti dei defunti, ma Charles, che tra l'altro è egli stesso un fotografo, non ne è convinto e li smaschera, finchè non incontra una persona che gli mostra delle foto che sembrano autentiche...