Filmografia

Filmografia di Nelson Vasquez


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Mark Ocurro) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

El Cantante


2006 – Drammatico, Musicale
Recitazione (Johnny Pacheco)
2.0 2.0

La vita e la carriera di Hector Lavoe (1946-1993), famoso cantante spagnolo dei primi anni '70 che ebbe un grande successo prima in patria e poi negli Stati Uniti. La storia è raccontata attraverso il punto di vista di sua moglie Puchi.

Oz


1997 – Drammatico, Thriller
1998 – 2002 – Recitazione (Agente Eugene Rivera) – 8 episodi
3.9 3.9

Il penitenziario di Oswald, Oz per i detenuti, è un microcosmo narrato dalla voce di Augustus Hill, un detenuto che ci racconta la vita quotidiana nella sezione speciale di Emerald City. La violenza è onnipresente, ma è la routine di una non-vita che uccide lo spirito, che fa più vittime in questo mondo alternativo, fatto di odio e amore, terrore e noia, dominio e disperazione, un mondo che sembra molto diverso dal nostro, ma i cui abitanti sono il prodotto della nostra normalità.

Pinero


2001 – Drammatico
Recitazione (Tito Goya)
3.0 3.0

A New York negli anni 70, Miguel Piñero, un giovane latino americano, finisce in carcere per spaccio di droga. Durante il suo periodo di reclusione a Sing Sing, il suo estro creativo lo porta a scrivere l'opera 'Short Eyes' con la quale arriverà poi a vincere un ambitissimo premio teatrale. Tale successo renderà il giovane ricercatissimo negli ambienti di Broadway ed Hollywood. Miguel però, a causa di questo eccesso di celebrità, finirà sulla via dell'autodistruzione.

Il nostro Natale


2001 – Poliziesco, Drammatico
Recitazione (Marito della nipote)
0.0

Una famiglia all'apparenza perfettamente normale si prepara a festeggiare le festività natalizie. Giovani, benestanti, innamorati, marito e moglie sembrano il ritratto della perfezione borghese, ma la realtà è che i due sono produttori e spacciatori di eroina. La crudeltà del mondo della droga travolgerà presto le loro vite.