Filmografia

Filmografia di Nellie Bellflower


Un giorno di gloria per Miss Pettigrew


2008 – Commedia, Drammatico
Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Nel 1939, a Londra, Miss Guinevere Pettigrew, una governante di mezz'età, si ritrova ancora una volta ad essere licenziata in tronco e per di più con una liquidazione misera. Fortunatamente, riesce a cogliere un'occasione al volo, e si presenta ad un colloquio per essere assunta come assistente personale di Delysia Lafosse, una cantante ed attrice americana. Miss Pettigrew sarà assunta e nel giro di poche ore si ritroverà a vivere una vita favolosa e ad aiutare Delysia a gestire la sua vita sentimentale e la sua carriera, entrambe piuttosto movimentate.

Neverland - Un sogno per la vita


2004 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
3.7 3.7

La biografia di J.M. Barrie, autore del classico per ragazzi, Peter Pan. Dopo aver conosciuto quattro bambini senza padre, passa del tempo con loro e inizia a scrivere un racconto sui bambini che non vogliono crescere.

The Last Unicorn


1982 – Ragazzi, Animazione, Fantastico
Recitazione (L'albero (voce))
0.0

Tratto dal celebre romanzo fantasy di Peter S. Beagle. Un solo Unicorno è rimasto al mondo: una femmina, ultima di queste meravigliose e fatate creature. Avvertendo il peso della solitudine, l'Unicorno lascia la foresta in cui aveva passato tutta la vita e si avventura nel sorprendente e pericoloso nuovo mondo: il mondo degli Umani.

La valle dell'Eden


1981 – Drammatico
Recitazione (Signora Trask)
0.0

Durante la Prima guerra mondiale, i due figli di un fattore americano lottano per conquistare l'amore del proprio padre, ma una donna segnerà con meschinità il loro destino.

Il ritorno del re (FILM TV)


1980 – Animazione, Avventura, Fantastico, Musicale
Recitazione (Eowyn (voce))
5.0 5.0

Frodo Baggins e Sam Gamgee sono in viaggio verso Monte Fato, nel cuore di Mordor, per cerca di distruggere l'Unico Anello e così allentare la morsa del Signore Oscuro, Sauron, sulla Terra di Mezzo. Nel frattempo, Gandalf e Aragorn affrontano l'attacco dell'esercito di Mordor che si riversa su Gondor e sulla Città Bianca, Minas Tirith.