Filmografia

Filmografia di Nell Balaban


I Soprano


1999 – Drammatico, Crime
1999 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
4.3 4.3

Serie drammatica sulla figura di Tony Soprano, classico uomo d'affari di mezz'età. Certo il suo lavoro consiste nell'essere un boss della mafia, ma è comunque una persona normale: ha una moglie diligente, un figlio ribelle, uno zio che non ci sta più con la testa, un nipote scapestrato e la sua amante è, come da cliché, la sua segretaria. E come tutti gli uomini stressati che si rispettino, va anche dall'analista per curare l'ansia e gli attacchi di panico di cui è vittima.

Amy's O - Finalmente l'amore


2001 – Commedia, Romantico
Recitazione (Tina)
4.0 4.0

Scottata una volta di troppo dai rapporti con l'altro sesso, la scrittrice Amy Mandell decide di ergersi a paladina dell'autostima femminile scrivendo un best seller. Ma predicare è un conto e praticare è un altro. Single per forza Amy trova sollievo alla solitudine nel sacramento della confessione, incurante degli effetti che i suoi racconti hanno sul malcapitato prete. Amy finirà tra le braccia del tipico uomo da cui ha messo in guardia migliaia di donne.

Law & Order - I due volti della giustizia


1990 – Legal, Crime, Drammatico
1998 – Recitazione (Receptionist) – 1 episodio
3.0 3.0

Le indagini di una squadra di investigatori che si occupa dell'analisi criminale del delitto e di un gruppo di magistrati che cerca di far condannare i colpevoli degli stessi reati.

I Love You, Don't Touch Me!


1997 – Commedia, Romantico
Recitazione (Nina)
1.0 1.0

Katie è una cantante, ha venticinque anni ed è ancora vergine. Ormai la ricerca del ragazzo giusto con cui farlo per la prima volta è diventata una missione per lei, senza comprendere che colui che sta cercando è più vicino di quanto possa immaginare.