Filmografia

Filmografia di Neimah Djourabchi


Gotham


2014 – Crime, Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Hitman #2) – 1 episodio
3.2 3.2

Una crime series che racconta le origini del Commissario Gordon, dagli inizi della sua carriera nel Dipartimento di Polizia come Detective della omicidi, l'incontro con i numerosi villain che contribuiranno a trasformare e plasmare Gotham City, la sua ascesa nei ranghi della polizia che lo porterà in futuro a collaborare con il leggendario eroe mascherato da pipistrello.

Blindspot


2015 – Drammatico, Thriller
2016 – Recitazione (Terrorista) – 1 episodio
3.7 3.7

Mistery drama incentrato sulla figura di una donna ritrovata nuda in Times Square, affetta da amnesia e con il corpo ricoperto di intricati tatuaggi che porteranno l'FBI a scoprire una vasta cospirazione.

Mr. Cobbler e la bottega magica


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Jamil)
2.6 2.6

Max Simkin è un uomo che ripara scarpe a New York, nella stessa bottega che è stata della sua famiglia per generazioni. Un giorno si imbatte in un cimelio magico che gli permetterà di entrare nella vita dei suoi clienti. L’uomo si perderà così in un viaggio divertente di auto-scoperta, dove apprenderà l'importanza della famiglia attraverso la magia del "camminare un miglio nelle scarpe di un altro uomo". Un viaggio che non cambierà solo il suo mondo, ma anche il mondo intorno a lui.

The Blacklist


2013 – Crime, Drammatico
2017 – Recitazione (Operativo #3) – 1 episodio
3.5 3.5

Crime drama sulle vicende di Raymond "Red" Reddington uno dei cinque uomini più ricercati al mondo che decide di collaborare con l'FBI fornendo una lista nera di tutti i suoi più pericolosi "colleghi" a una condizione: l'unica persona con la quale è intenzionato a interagire è Elizabeth Keen, un'Agente fresca di accademia che sembra non avere nessun tipo di collegamento con il temibile criminale.

American Odyssey


2015 – Drammatico, Thriller
2015 – Recitazione (Protestor) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller sulle vite di tre persone che si incrociano inaspettatamente: il Sergente Odelle Ballard scopre una verità sconvolgente che potrebbe portare al collasso una delle corporazioni americane più influenti. Tramite un hacker, le stesse informazioni arrivano all'attivista politico Harrison Walter, mentre a New York l'avvocato Peter Decker sta lavorando a una fusione per la stessa compagnia coinvolta nella cospirazione.