Filmografia

Filmografia di Neil Grayston


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2017 – Recitazione (Seth) – 1 episodio
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2007 – Recitazione – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Daredevil


2015 – Fantastico, Azione, Drammatico
2016 – Recitazione (Christopher Roth) – 1 episodio
3.8 3.8

Action drama che segue le avventure dell'eroe della Marvel, Daredevil, paladino della giustizia di Hell's Kitchen che nonostante la sua cecità è in grado di combattere la dilagante criminalità del suo quartiere.

Warehouse 13


2009 – Drammatico, Fantascienza, Giallo
2010 – 2011 – Recitazione (Douglas Fargo) – 2 episodi
3.1 3.1

Due agenti dei servizi segreti vengono trasferiti all'improvviso in una unità in Sud Dakota che contiene strani artefatti, reliquie misteriose ed ogni oggetto sovrannaturale raccolto dal governo degli Stati Uniti.

Psych


2006 – Commedia, Giallo, Poliziesco
2013 – Recitazione (Jason Straub) – 1 episodio
3.6 3.6

In seguito a un malinteso, Shawn Spencer si guadagna la fama di 'sensitivo' e inizia una collaborazione come consulente psichico per il Dipartimento di polizia di Santa Barbara. In realtà Shawn è un ragazzo sveglio che possiede una spiccata abilità nell'osservare i più piccoli dettagli, una sorta di moderno Sherlock Holmes che utilizza le sue doti (sviluppate negli anni dall'intenso allenamento ricevuto dal padre) per 'leggere' gli indizi e le persone, traendone conclusioni che all'occhio profano sembrano quasi premonizioni.