Filmografia

Filmografia di Nathan Greno


Rapunzel - Le incredibili nozze


2012 – Animazione, Corto, Azione, Commedia, Ragazzi
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Recitazione (Maximus / Guardia (voce))
2.9 2.9

Il popolo è in festa per le imminenti nozze tra Rapunzel e Flynn Rider. Pascal e Massimo, però, rispettivamente camaleonte floreale e addetto al trasporto dell'anello, perdono i rispettivi, preziosi cerchietti. Si scatena così una caccia frenetica per ritrovarli...

Rapunzel - L'intreccio della torre


2010 – Animazione, Ragazzi
Regia
3.5 3.5

Flynn Rider, il bandito più ricercato e più affascinante del regno, si ritrova costretto a stringere un patto con una ragazza dai lunghissimi capelli d'oro imprigionata all'interno di una torre. L'improbabile coppia intraprende una rocambolesca fuga in compagnia di un cavallo poliziotto, un camaleonte ultraprotettivo e una burbera banda di balordi. Grazie al suo bell'aspetto, alla sua parlantina e a una discreta dose di fortuna, il baldo fuorilegge ha sempre avuto vita facile, ma una volta rifugiatosi nella misteriosa torre la buona sorte sembra avergli voltato le spalle per sempre. Flynn viene messo fuori combattimento, legato ...

Larry & Wayne missione natale (FILM TV)


2009 – Animazione, Corto, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (Dasher (voce))
0.0

L'elfo Wayne ha un nuovo partner, Lanny, dopo la promozione chiesta e ottenuta dal precedente. Lanny ricorda a Wayne lo spirito del Natale, e l'importanza di essere un elfo dell'unità "Santa's Prep and Landing".

I Robinson - Una famiglia spaziale


2007 – Animazione, Avventura, Commedia, Fantascienza
Sceneggiatura
3.1 3.1

Lewis è un orfano che sogna di trovare una famiglia. Il suo cammino subisce una svolta inaspettata quando un misterioso sconosciuto di nome Wilbur Robinson lo trascina in un mondo in cui tutto è possibile...il futuro. Nel futuro incontra un incredibile assortimento di personaggi ed una famiglia che va oltre l'immaginazione più sfrenata...i Robinson.

Koda fratello orso


2003 – Animazione
Soggetto
3.2 3.2

L'impulsivo Kenhai è un giovane cacciatore che nutre un odio profondissimo per gli orsi che gli hanno ucciso il fratello maggiore Sitka. Per un sortilegio sarà trasformato proprio in un orso e dovrà imparare a sua volta a difendersi dagli attacchi degli uomini e soprattutto da Denhai, il terzo fratello deciso a sua volta a vendicare la scomparsa di Sitka e Kenhai.