Filmografia

Filmografia di Natasha Braier


Untitled Nash Edgerton Project


2017 – Azione, Commedia, Drammatico
Fotografia

Un uomo d'affari americano è invischiato in un affare con un'azienda farmaceutica che sta per diventare di dominio pubblico, ma all'improvviso la sua esistenza è sconvolta da un incidente in Messico.

The Neon Demon


2016 – Horror, Thriller
Fotografia
2.8 2.8

Quando l'aspirante modella Jesse si trasferisce a Los Angeles, si ritrova coinvolta in una situazione limite in cui la sua stessa vita è a repentaglio.

A Rose Reborn


2014 – Corto
Fotografia
2.5 2.5

Un viaggio di crescita e riscoperta, che si snoda tra Milano e l'Asia, narrato in 4 episodi.

The Rover


2014 – Drammatico
Fotografia
3.3 3.3

In un ipotetico, tetro futuro, nel sud del deserto australiano, Eric, individuo spiantato e senza dimora, subisce un furto in cui gli viene sottratta l'unica cosa che gli resta: la sua auto, dentro cui nasconde un oggetto che ha per lui un inestimabile valore. Eric si mette così sulle tracce dei ladri; durante la sua caccia, sarà costretto anche ad accettare l'aiuto di Rey, il più debole tra i membri della banda, abbandonato dai suoi compagni nel caos seguito al furto.

Infedele per caso


2010 – Commedia
Fotografia
3.3 3.3

Mahmud Nasir è un imprenditore musulmano di successo, sposato e con una bella famiglia. Non si può definire un musulmano strettamente osservante, ma dice le sue preghiere cinque volte al giorno, e segue le tradizioni della sua religione. Tuttavia, il suo mondo verrà completamente rivoluzionato quando dopo la morte di sua madre, scoprirà non solo di essere stato adottato, ma anche di essere ebreo e che il suo vero nome è Solly Shimshillewitz! Ritrovandosi in piena crisi di identità religiosa, Mahmud decide di affidarsi a Lenny, un anziano tassista ebreo che passo dopo passo lo introdurrà alla religione ebraica.