Filmografia

Filmografia di Natalie Paul


The Deuce


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Sandra Washington) – 2 episodi
1.0 1.0

La serie drammatica è ambientata nell'area di Times Square tra gli anni '70 e '80, quando la prostituzione e la pornografia erano ai massimi livelli a New York. Segue gli eventi che hanno portato alla legalizzazione del settore dell'intrattenimento per adulti, oltre all'emergere del dramma dell'AIDS e della diffusione della cocaina.

Power


2014 – Drammatico, Poliziesco
2016 – Recitazione (Candie) – 2 episodi
3.5 3.5

La serie segue le vicende di James "Ghost" St. Patrick, proprietario di un celebre night club, uno dei più famosi ritrovi di New York. St. Patrick è uno dei maggiori esponenti nel traffico di droga della città e cerca di bilanciare la sua doppia vita di criminale e uomo d'affari legittimo.

Luke Cage


2016 – Azione, Drammatico, Fantastico
2016 – Recitazione (Dana Stryker) – 1 episodio
4.0 4.0

Comic-series dell'universo Marvel televisivo, segue le gesta di Luke Cage, che, a causa di un esperimento finito male, ha acquistato un incredibile potere, quello di essere indistruttibile e di avere una forza sovrumana. Deciso a sfruttare questo dono nel migliore dei modi, Luke decide di aiutare il prossimo e combattere la criminalità a New York City.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2014 – Recitazione (Beatrice Carson) – 2 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

Show Me a Hero


2015 – Drammatico, Storico
2015 – Recitazione (Doreen Henderson) – 6 episodi
4.2 4.2

Ispirato all'omonima opera letteraria di Lisa Belkin, la serie drammatica illustra il clima sociale, politico ed economico del 1987 a New York: il neo eletto Sindaco Nick Wasicsko si trova ad affrontare una grave crisi dovuta al decreto federale che ordina la costruzione di case popolari nella parte dove risiede la "middle-class" della città, una decisione che crea disordini, tensioni e scontri razziali.