Filmografia

Filmografia di Natalie Carter


Mal di pietre


2016 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
2.4 2.4

Una donna appassionata e dallo spirito libero è ingabbiata in un matrimonio senza amore. A un certo punto, però, si innamora di un altro uomo e diverse cose cambieranno...

Passion


2012 – Thriller
Soggetto (Film)
2.7 2.7

Christine possiede la naturale eleganza e la disinvoltura tipici di una persona che ha denaro e potere. Innocente, bella e facilmente influenzabile, la sua protegée Isabelle la ammira ed è piena di idee innovative, che Christine ruba senza scrupoli. Dopotutto fanno parte della stessa squadra... Christine prova piacere nell'esercitare il controllo sulla giovane, trascinandola poco a poco in un gioco sempre più torbido di seduzione e manipolazione, dominio e umiliazione. Ma quando Isabelle va a letto con uno degli amanti di Christine, comincia la guerra.

Voyez comme ils dansent


2011 – Drammatico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Una videomaker francese attraversa il Canada innevato da Est a Ovest a bordo di un treno. La donna è intenzionata a incontrare l'ultima compagna del marito, ballerino di fama internazionale deceduto di recente. Ognuna delle due donne cercherà di comprendere come l'uomo della sua vita abbia potuto amare e vivere con l'altra.

Tre destini, un solo amore


2010 – Drammatico, Romantico, Thriller
Sceneggiatura
2.5 2.5

Sposato e con una figlia, Marc è un agente immobiliare di successo a Aix-en-Provence, in Francia. Durante un appuntamento con una donna che deve visionare una casa di campagna, Marc riconosce Cathy, la ragazza di cui era innamorato da adolescente, quando viveva in Algeria. I due passano la notte insieme in un hotel, e la mattina dopo Cathy è scomparsa. Con suo grande stupore, Marc apprende che la ragazza sarebbe morta molti anni prima, durante i bombardamenti francesi prima dell'indipendenza algerina...

The Chameleon


2010 – Thriller, Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
2.7 2.7

La vera storia dell'impostore seriale Frederic Bourdin, un francese che assumeva le identità di persone scomparse da tempo, e chiedeva di incontrare i loro familiari spacciandosi per loro.