Filmografia

Filmografia di Naomi Foner


Very Good Girls


2013 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Due migliori amiche decidono di perdere la verginità l'estate del diploma. Le cose, però, si complicano quando entrambe si innamorano dello stesso uomo, un giovane artista.

Enlightened


2011 – Commedia
2011 – Recitazione (Naomi) – 2 episodi
3.0 3.0

Il risveglio spirituale di una donna la cui vita era su un percorso di auto distruzione. Dopo un collasso nervoso, decide di rivoluzionare la sua vita, con conseguenze imprevedibili per la sua famiglia e il suo lavoro.

Tales from the Script


2009 – Documentario
Recitazione (Sé stessa)
0.0

Shane Black, John Carpenter, Frank Darabont, William Goldman, Paul Schrader e dozzine di altri sceneggiatori di Hollywood condividono tanti retroscena e aneddoti divertenti sul loro lavoro in questo documentario, uno dei più completi tra quelli realizzati sul mondo degli screenwriter. Prendendo in esame i loro successi e fallimenti, gli sceneggiatori spiegano in che modo debba formarsi uno scrittore di successo per imporsi in un mondo difficile e ostile come quello del cinema, e al tempo stesso raccontano storie inedite che si nascondono dietro le più grandi sceneggiature della storia di cinema, parlando anche del loro rapporto con personalità come Harrison ...

Parole d'amore


2005 – Drammatico
Sceneggiatura
2.0 2.0

La vita quotidiana di una famiglia in crisi composta da una madre molto emotiva,da un padre che si nasconde in concorsi di ortografia di figlia undicenne per sfuggire alla quotidianità del matrimonio, e dal loro secondo bambino, che sta per scappare di casa.

Homegrown - I piantasoldi


1998 – Commedia, Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Jack, Carter e Harlan fanno la bella vita lavorando nei campi di marijuana di Malcom nel nord della California. Ma quando il loro capo viene tolto di mezzo da un misterioso aggressore, i tre decidono di prendere in mano le redini del business. Tuttavia i loro giorni di pigrizia al sole non li hanno preparati al gioco della compravendita di droga e ben presto si rendono conto che hanno fatto il passo più lungo della gamba, solo che ormai è troppo tardi per tornare indietro.