Filmografia

Filmografia di Naomasa Musaka


A Yakuza's Daughter Never Cries


2010 – Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Yamada è un potente boss della Yakuza. Tutti i suoi parenti sono stati uccisi tranne la sua nipotina di dieci anni, Yuriko. Per proteggerla da attentati decide di mandarla in Italia con una guardia del corpo. L'aereo diretto a Roma, però, ha un problema tecnico e deve atterrare in Russia. La guardia del corpo scompare e la ragazzina si ritrova, così, da sola in una terra sconosciuta. Mentre il nonno offre una ricompensa di dieci milioni di euro a chi ritroverà sua nipote e promette di spezzare il collo a chi le farà del male, Yuriko incontra Alexey.

Zebraman 2: Attack on Zebra City


2010 – Azione
Recitazione (Dottore)
3.2 3.2

Zebraman si risveglia in una megalopoli dove vige un regime tirannico, che ha instaurato lo Zebra Time, un intervallo di tempo giornaliero durante il quale è possibile commettere ogni reato.

Apparition


2007 – Drammatico, Horror, Romantico
Recitazione
2.8 2.8

Un samurai uccide un usuraio. Questi, per vendicarsi, torna sotto forma di spirito dall'oltretomba per torturare l'uomo, spingendolo al suicidio e all'uxoricidio. Viene risparmiato però il figlio della coppia che, allevato da un servo fedele del padre, 25 anni dopo si innamora proprio della figlia dell'usuraio. Il loro amore sarà contrastato.

Princess Blade


2001 – Azione
Recitazione (Kiri)
1.0 1.0

La casata dei Takemikazuchi, un tempo servitori dell'imperatore, è diventata una setta di spietati assassini a pagamento. Yuki, ultima discendente della famiglia, scoperto il segreto della morte della madre, decide di fuggire, in attesa della vendetta. Troverà rifugio nella casa di Takashi, giovane schivo che vive insieme alla sorella; è in realtà un terrorista politico avverso al regime instauratosi in Giappone. Le loro solitudini si sfioreranno appena, travolti dall'alleanza tra la Takemikazuchi e il governo.