Filmografia

Filmografia di Nan L. Bernstein


Parenthood


2010 – Commedia, Drammatico
? – Produzione (Line producer)
3.0 3.0

Serie drammatica basata sul film del 1980 Parenti, amici e tanti guai, che racconta la sfida di crescere dei figli nella nostra epoca tecnologica.

Do No Harm


2012 – Drammatico
? – Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Il Dottor Jason Cole è un neurochirurgo di successo, è un uomo affascinante e con il dono della compassione. Ma c'è un oscuro segreto nella vita di Cole: una mattina si risveglia disorientato in una camera d'albergo semi distrutta in compagnia di alcune donne che non ha mai visto prima e Jason si rende conto che sta succedendo di nuovo. Ogni notte alla stessa ora qualcosa in Jason cambia, prendendo il sopravvento, trasformandolo in un pericoloso individuo, un uomo dalla mente deviata che si fa chiamare Ian Prince. Per anni Jason ha combattuto Ian, riuscendo a mantenerlo sotto ...

Prime Suspect


2011 – Drammatico, Poliziesco
? – Produzione (Produttore)
3.4 3.4

Remake della serie del 1991, lo show segue le vicende della Detective della omicidi Jane Tennison che viene trasferita in un distretto di New York che non l'accoglie proprio a braccia aperte, essendo un 'club' esclusivamente maschile. Jane deve affrontare i pregiudizi e le difficoltà del suo lavoro nonchè quelle della sua vita privata.

Friday Night Lights


2006 – Drammatico, Teen
2006 – 2009 – Produzione (Produttore)
3.8 3.8

Serie drammatica per teen e famiglie ambientata nella città rurale di Dillon, Texas dove il campionato di football liceale è seguito con fervore da tutti. Gli occhi dei cittadini sono puntati sulla squadra del luogo, i Dillon Panthers, per fortuna i ragazzi possono contare sulla guida del loro allenatore e mentore, il Coach Eric Taylor, che nonostante le pressioni esterne per ottenere vittorie, mette sempre al primo posto la gioia di giocare.

Infedeli per sempre


1996 – Commedia, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Line Producer)
5.0 5.0

All'alba del ventesimo anniversario, la delusione di Margaret per il suo matrimonio con Jack è giunta al culmine; ma proprio mentre sta per suicidarsi, la donna riceve l'inattesa visita di Tony, un assassino su commissione assoldato da Jack per toglierla di mezzo...