Filmografia

Filmografia di Nais Lago


Travolto dagli affetti famigliari


1978 – Commedia
Recitazione
0.0

Memè Di Costanzo vive ancora con la testa tra le nuvole, nonostante non sia più un ragazziino: amante di Eliana Salvetti, Memè si trasferisce nella sua abitazione - tra l'altro condivisa da altre disinibite attricette - quando non riesce più a mantenere se stesso, nonna Nana e il cane Piccolo. Proprio quando Eliana non ne può più, Memè viene licenziato dalla ditta di cui era rappresentante. Memè circuisce la dottoressa Isotta Uccelli, e la sposa con l'intenzione di amministrare a modo proprio i frutti di una ben avviata farmacia. Ma ha fatto i conti senza la madre e le sorelle ...

Anno uno


1974 – Drammatico, Storico
Recitazione
0.0

L'ultimo periodo della Seconda Guerra Mondiale e gli anni della ricostruzione post-bellica italiana, visti attraverso la biografia di Alcide De Gasperi.

Cenerentola e il signor Bonaventura


1941 – Commedia, Fantastico, Ragazzi
Recitazione (La buona fatina)
0.0

Dopo aver sposato il Principe Azzurro, Cenerentola deve fare i conti con le sorellastre. Accecate dall'invidia, le tre megere riescono a mettere in cattiva luce Cenerentola che sarà cacciata dal Principe. Ma Cenerentola verrà aiutata dal Signor Bonaventura, che la salverà da mille pericoli e la riabiliterà agli occhi del consorte.

1860 - I mille di Garibaldi


1934 – Drammatico, Storico
Recitazione
3.0 3.0

Un giovane patriota siciliano, Carmeliddu, viene inviato sul continente per dare notizie precise a Giuseppe Garibaldi che prepara la sua spedizione in Sicilia . La spedizione salpa da Quarto e sbarca a Marsala. I garibaldini e picciotti siciliani combattono insieme e vincono a Calatafimi: la liberazione della Sicilia dal dominio borbonico è cominciata.