Filmografia

Filmografia di Nahnatchka Khan


American Dad!


2005 – Animazione, Commedia
? – Produzione (Produttore) 2005 – 2011 – Sceneggiatura – 10 episodi 2009 – Recitazione ((voce)) – 1 episodio
3.2 3.2

La commedia animata segue le vicende di Stan Smith, agente della CIA dalle idee estremamente conservatrici, impegnato a gestire la vita familiare mentre lotta per tenere al sicuro gli Stati Uniti d'America.

Fresh Off the Boat


2015 – Commedia
? – Soggetto 2015 – 2016 – Sceneggiatura – 3 episodi 2016 – Regia – 2 episodi
3.7 3.7

Comedy ambientata negli anni '90: l'undicenne Eddie si è appena trasferito nella periferia di Orlando da Chinatow, un po' uno shock culturale per la famiglia di immigrati alla ricerca del "sogno americano", ma piano piano, tra le numerose, e divertenti, situazioni in cui si verranno a trovare, impareranno che è meglio prenderla così come viene piuttosto che cercare di capire usi e costumi di una cultura differente dalla loro.

Happily Ever After


2015
Sceneggiatura
0.0

Focus sulla relazione tra un principe e una principessa dieci anni dopo la loro unione fiabesca. La coppia, dopo la magica unione, ben presto si rende conto che anche nella terra delle favole è necessario impegnarsi a fondo per far durare una relazione per sempre.

Non fidarti della str**** dell'interno 23


2012 – Commedia
2013 – Regia – 1 episodio ? – Produzione (Produttore esecutivo) ? – Soggetto 2012 – Sceneggiatura – 3 episodi
3.5 3.5

Le vicende di June, una ragazza che si trasferisce a Manhattan in seguito a un'offerta di lavoro che è in pratica la realizzazione dei suoi sogni, con tanto di appartamento da favola. Sembra troppo bello per essere vero e infatti a causa di un dirigente corrotto June si ritrova in mezzo alla strada e senza un posto dove stare. Trova lavoro in una caffetteria e una probabile coinquilina in Chloe, una collega affascinante e divertente che però ha un codice morale tutto suo, e solo dopo aver realizzato che June è tutt'altro che stupida, decide di accoglierla nella ...

Unfabulous


2004 – Commedia
? – Sceneggiatura
0.0

La vita quotidiana, le amicizie e le cotte della tredicenne Addie Singer, una maniaca della musica che ad ogni occasione scrive e canta canzoni riguardo quello che le succede.