Filmografia

Filmografia di Nadia Bastianelli


Concorrenza sleale


2001 – Drammatico
Recitazione
3.2 3.2

Nel 1938 due commercianti di stoffe hanno i propri negozi nella stessa via di Roma. Fanno lo stesso lavoro, hanno famiglie simili, appartengono alla stessa classe sociale. Dapprima sono divisi da una rivalità professionale che alimentano con furbizia, ma poi diventano amici quando uno dei due, di religione ebraica, è privato delle libertà fondamentali dalle leggi razziali.

I miei più cari amici


1998 – Commedia, Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Quando la disperazione sembra portarli sull'orlo del baratro, sei attori in crisi professionale ricevono una lettera che contiene un invito a passare qualche giorno in un castello, appartenente ai duchi di Camerario, per festeggiare il compleanno di Martha, un'attrice cui hanno annullato una rappresentazione teatrale. Autore della lettera è un loro amico comune, Alessio, un giramondo di cui nessuno aveva tracce da anni che intende farsi perdonare i torti del passato. Giunti al castello, una serie di strani eventi fa insospettire i sei che si domandano il perché di quell'invito. La risposta è nelle telecamere che stanno ...

Maldoror


1997 – Drammatico
Recitazione
0.0

Un uomo, quarantenne, si trova a fare il punto sulla sua vita per cercare di capirne il senso. Ma questa messa a punto si rivela irritante, caotica, incomprensibile, inafferrabile, insopportabile. Ma Maldoror non rinuncia a sperare...

Tra noi due tutto è finito


1994 – Commedia
Recitazione
0.0

Daniele fa il giornalista, lavora in un importante quotidiano romano ed è sposato con Gabriella, alla quale non riesce ad essere fedele. Gabriella, scopre il tradimento e per ingelosirlo, gli fa credere di avere a sua volta un amante. Non è vero, ma Daniele entra in crisi.

Caino e Caino


1993 – Comico
Recitazione (La ragazza abbronzata)
3.0 3.0

La faida familiare di due fratelli che alla morte del padre, ereditano entrambi il 49% delle partecipazioni azionarie dell'azienda tessile di famiglia e cercano di conquistarne la maggioranza assoluta.