Filmografia

Filmografia di Nader Boussandel


The Night Manager


2015 – Drammatico, Azione, Thriller
2016 – Recitazione (Maitre D) – 1 episodio
3.2 3.2

Thriller drammatico incentrato sulla figura di Jonathan Pine, ex militare, che lavora come direttore d'albergo notturno in un hotel di lusso dopo aver lasciato il servizio attivo. Pine viene ingaggiato per diventare un agente segreto per infiltrarsi nel giro di un potente e corrotto uomo d'affari, Richard Roper, un individuo chiave nel traffico di armi.

Le nuove avventure di Aladino


2015 – Commedia
Recitazione

Alla vigilia di Natale due malviventi si travestono da Babbo Natale per compiere un furto nelle Galeries Lafayette, ma l’entusiasmo dei bambini nel vedere comparire Santa Claus scombinerà i piani. Per calmarli, i due raccontano una particolare versione della favola di Aladino.

The Night Watchman


2015 – Drammatico
Recitazione (Ahmed)
0.0

Franck, guardiano notturno di un centro commerciale, è un ex leader sindacale, da anni demoralizzato e incapace di vedere intorno a sé prospettive di cambiamento. Quando, una notte, vede un suv aggirarsi nel parcheggio del centro commerciale, sospetta possa trattarsi di un tentativo di rapina: quando i suoi sospetti si rivelano fondati, Franck intravede nella situazione la possibilità di tornare ad essere un eroe della classe operaia.

La marche


2013 – Drammatico
Recitazione (Yazid)
0.0

Francia, 1983. In un paese tormentato dall'intolleranza e dalla violenza razziale, tre adolescenti e il curato di Minguettes intraprendono una grande marcia pacifica di oltre mille chilometri da Marsiglia a Parigi contro il razzismo. Nonostante le difficoltà e le resistenze incontrate, il loro gesto porterà a una vera e propria ondata di nuova speranza. A loro si uniranno oltre 100 mila persone provenienti da ogni parte della nazione.

De l'huile sur le feu


2011 – Commedia
Recitazione (Samir)
0.0

C'erano una volta a Belleville due ristoranti, uno di fronte l'altro: il re Berbero della famiglia Chouffry e l'Impero del Dragon della famiglia Zi. Le cose andavano a gonfie vele per entrambi fino a quando Samir Chouffry accusa il signor Zi d'aver mangiato il suo cane.