Filmografia

Filmografia di Nadao Kirino


Gli Eredi di King Kong


1968 – Azione, Fantascienza, Guerra, Horror, Thriller
Recitazione (Detective)
3.0 3.0

I malvagi alieni Kilaak hanno liberato dall'isola-prigione di Ogasawara il gigantesco Godzilla, il mostro alato Rodan, il serpente marino Manda e la larva Mothra per distruggere il genere umano. Nulla sembra in grado di fermare la loro furia e gli eserciti di tutto il mondo cercano in ogni modo di annientarli.

King Kong il gigante della foresta


1967 – Fantascienza
Recitazione (Scagnozzo)
0.0

Al Polo Nord il dottor Who costruisce una copia meccanica di King Kong, chiamata MechaniKong, per rubare il prezioso Elemento X. L'unico essere in grado di fermare il mostro meccanico è il vero King Kong.

Katango - Uragano sulla metropoli


1968 – Fantascienza, Horror
Recitazione (Soldato)
0.0

Una piovra gigante sta per affondare un bastimento, ma viene a sua volta attaccata da un altro mostro, Katango. Anni prima il professor Paul Stewart aveva avuto a che fare con una strana creatura chiamata Gorinka, una specie di scimmiotto mansueto...

L'invasione degli astromostri


1965 – Avventura, Fantascienza, Fantastico
Recitazione
3.0 3.0

Gli astronauti Glenn e Fuji a bordo di una navetta spaziale atterrano sul pianeta X nel sistema gioviano. Qui scoprono che gli umanoidi suoi abitanti vivono nel sottosuolo per proteggersi dagli attacchi del mostro tricefalo King Ghidorah. Gli abitanti del pianeta chiedono ai due esploratori terrestri di trasportare il mostro alato Rodan e il grande Godzilla su X per combattere King Ghidorah e salvare il loro mondo. In realtà si tratta di una trappola per privare la Terra degli unici difensori che potrebbero impedire la conquista da parte degli extraterrestri.

Dogora, il mostro della grande palude


1964 – Fantascienza, Poliziesco
Recitazione (Gangster)
3.0 3.0

Un satellite lanciato nell'orbita terrestre da un centro spaziale scompare dopo pochi minuti di volo. Sugli schermi di controllo per pochi istanti si intravede una misteriosa entità proveniente dal cosmo profondo. La creatura è Dogora, simile ad una gigantesca medusa ed il pianeta terra rappresenta per lei una preda ambita perché sulla superficie ci sono moltissime miniere di carbonio, il suo cibo naturale. L'unica difesa per la razza umana è un'arma capace di sparare tossine letali verso il mostro.