Filmografia

Filmografia di Nabil Ayouch


Sport


2015 – Episodi
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Girato con una troupe composta sia da israeliani che palestinesi nell'estate del 2014, in un momento di violentissimi scontri, questo film molto particolare è composto da cortometraggi documentari e di finzione e mostra un originale spaccato della realtà israelo-palestinese.

Much Loved


2015 – Drammatico
Regia, Sceneggiatura, Soggetto, Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Le storie di quattro donne, impiegate nel mercato del sesso di Marrakech, Casablanca, Rabat e Tangeri, compongono un terribile ritratto della prostituzione marocchina.

Horses of God


2012 – Drammatico
Regia, Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Yassine ha 10 anni, quando il Marocco sta provando a lasciarsi alle spalle i suoi anni di piombo. Con il padre depresso, un fratello nell'esercito e uno quasi autistico, a occuparsi della famiglia è sua madre Yemma e il fratello Hamid, bullo di quartiere che però finisce presto in carcere. Una volta tornato in libertà, con lo scopo di uscire dalla povertà, Hamid convince Yassine e i suoi amici a unirsi al gruppo di integralisti islamici che anche lui ha cominciato a frequentare. Insieme seguiranno le indicazioni dell'imam Abu Zubair, che li sceglie come martiri per un attentato ...