Filmografia

Filmografia di Mylène Demongeot


Quello che so di lei


2017 – Drammatico
Recitazione (Rolande)
2.6 2.6

Una levatrice riceve una notizia inaspettata da una vecchia amante del padre. Molto diverse l'una dall'altra, le donne si incontreranno e le loro vite cambieranno proprio grazie al loro inaspettato avvicinamento.

On my Way


2013 – Drammatico
Recitazione (Fanfan)
2.0 2.0

Per Cathy, elegante ristoratrice bretone, le cose vanno di male in peggio. Dopo aver intrattenuto una relazione sentimentale con un'affascinante industriale che le aveva promesso di divorziare per risposarla, la donna scopre che l'uomo sposerà, invece, una giovane incinta. Nel frattempo il ristorante è a rischio chiusura e la banca minaccia fallimento. All'indomani di questa raffica di brutte notizie Cathy abbandona tutto, prende la macchina e decide di andare via.

Si tu meurs, je te tue


2011 – Drammatico
Recitazione (Geneviève)
0.0

Dopo essere uscito di prigione, Philippe incontra Avdal, un curdo alla ricerca di un criminale iracheno. I due uomini diventano amici. Avdal, che sogna di rimanere in Francia, ha deciso di far venire a Parigi anche la sua fidanzata Siba, ma all'improvviso muove e Philippe si ritrova a doversi occupare dei suoi funerali. Siba arriva a Parigi e scopre la verità sul suo fidanzato. Accolta da un gruppo di curdi, fa la conoscenza di Philippe, ma anche Cheto, padre di Avdal, arriva a Parigi per il funerale del figlio.

Les Toits de Paris


2007 – Drammatico
Recitazione (Thérèse)
0.0

La sessantenne, ma ancora piacente Thérèse acquista un ventilatore da regalare Marcel, un ottantenne che vive in un abbaino sotto uno dei tanti tetti di Parigi che nascondono una reale miseria. Marcel ha un amico, Amar, con il quale, una volta a settimana, va a lavarsi nella piscina comunale di quartiere non avendo i due la possibilità di farlo nelle loro misere abitazioni. Thérèse è da sempre innamorata di quell'uomo che si sta avviando verso la morte conservando però ancora una forte carica di seduzione.

La Californie


2006 – Drammatico
Recitazione
0.0

Mirko e Stefan incontrano in Costa Azzurra, all'uscita di una discoteca, Maguy. La donna li assume al suo servizio nella lussuosa villa dove vive con la figlia Helene. Tra i quattro si crea una pericolosa attrazione che porterà ad un crimine.