Filmografia

Filmografia di Murray Lowry


Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2009 – Recitazione (Barista) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

X-Files


1993 – Drammatico, Fantascienza, Horror, Fantastico
1996 – Recitazione (Pescatore) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma sci-fi che ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, segue le indagini dei due agenti dell'FBI Fox Mulder e Dana Scully, impegnati a risolvere casi "bizzarri" e all'apparenza inspiegabili e spesso collegati a incontri del "terzo tipo", senza sapere che loro stessi sono coinvolti in una misteriosa cospirazione sulla colonizzazione della Terra da parte di una razza aliena.

Dead Like Me


2003 – Commedia, Fantastico
2004 – Recitazione (Impiegato della piscina) – 1 episodio
3.5 3.5

Georgia Lass, un'adolescente problematica con un difficile rapporto con la famiglia e senza stimoli ed ambizioni, viene costretta dalla madre, dopo che ha abbandonato l'università, a trovarsi un lavoro, finisce quindi alla "Happy Time", società di lavoro interinale, dove viene assegnata al ben poco desiderato incarico di archivista. Durante la pausa pranzo del primo giorno di lavoro, Georgia, viene colpita ed uccisa dalla tavoletta di un WC della MIR, la stazione spaziale Russa, che proprio in quei giorni era stata "dismessa". Ad accogliere la sua anima ci sono due non morti che la informano che, anzichè finire nei ...

Dark Angel


2000 – Fantascienza, Azione
2000 – Recitazione (Ubriaco) – 1 episodio
3.9 3.9

Un gruppo di ragazzini geneticamente potenziati riesce a scappare dal laboratorio di ricerca dove erano nati e cresciuti. Anni dopo, Max, una di quei ragazzi, lavora come fattorino presso una ditta di consegne, in una società portata al limite da una catastrofe elettromagnetica.

Crying Freeman


1995 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Agente doganale)
3.2 3.2

Yo Hinomura è il killer perfetto, letale e veloce si libera senza esitazione dei nemici della sua organizzazione. L'unica particolarità è che piange dopo ogni omicidio. Per questo viene chiamato il Freeman che piange. In realtà Yo è uno schiavo di un rito ancestrale che gli impone di eseguire gli spregevoli atti che la sua organizzazione criminale gli impone.