Filmografia

Filmografia di Müfit Kayacan


The Gulf


2017 – Drammatico
Recitazione (Pinar)

Selim è un trentenne da poco divorziato che torna a vivere con la famiglia. Mentre Selim fa i conti con la sua vecchia esistenza, la vita della città viene sconvolta da un incidente sul Golfo. L'uomo decide di ripartire e lascia dietro di sé una città profondamente modificata.

Albüm


2016 – Commedia
Recitazione

Cüneyt e Bahar sono una coppia sposata che vive ad Adalia, una città del sud-ovest della Turchia, alla fine degli anni Trenta. Dopo aver tentato in molti modi e senza successo di avere un figlio, decidono di adottarne uno. Per fare in modo che egli in futuro creda di essere il loro figlio biologico, iniziano a preparare un album fotografico in cui si documentano i fittizi momenti della gravidanza, del parto e delle prime ore in ospedale seguenti la nascita. Con il figlio, Cüneyt e Bahar sperano di poter lasciare Adalia per iniziare una nuova vita.

Frenzy


2015 – Drammatico
Recitazione (Hamza)
1.6 1.6

Kadir, rilasciato dopo 15 anni di carcere, si mette alla ricerca del fratello minore Ahmet. Nel frattempo, un alto ufficiale della polizia turca, Hamza, lo aiuta a trovare lavoro come informatore: mentre raccoglie rifiuti, dovrà controllare se trova materiale relativo alla fabbricazione di bombe. Ahmet, invece, ha trovato lavoro presso il comune, in una squadra che dà la caccia ai cani randagi. Quando Ahmet si chiude in casa per curare un cane ferito, Kadir teme di essere minacciato dai terroristi, e comunica la sua preoccupazione ad Hamza.